Ultima puntata di Domenica In: ospiti e anticipazioni con Mara Venier.setVerticalGroup

MARCO MASSETTI

Domenica 2 giugno 2024, Roma – Mara Venier ha condotto la trentottesima e ultima puntata di Domenica In, in onda su Rai 1 e Rai Italia dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Il programma, giunto alla sua 48esima edizione, ha regalato ai telespettatori un’ultima puntata ricca di emozioni e ospiti di prestigio.

DOMENICA IN DEL 2 GIUGNO 2024: OSPITI E ANTICIPAZIONI

Appuntamento fisso del pomeriggio domenicale, Domenica In è il programma che da anni accompagna gli italiani con i suoi contenuti sempre freschi e coinvolgenti. Mara Venier, con la sua simpatia e professionalità, ha saputo conquistare il cuore del pubblico con interviste, curiosità e momenti di spettacolo unici.

Gigi d’Alessio è stato il grande protagonista della puntata finale, condividendo con Mara e il pubblico la sua musica e la sua vita privata. Il cantante ha emozionato tutti con le sue esibizioni al pianoforte, regalando momenti indimenticabili. Anche Christian De Sica e Angela Finocchiaro hanno portato il loro contributo, presentando il film ‘Ricchi a tutti i costi’, un’opera che promette di conquistare il pubblico con la sua comicità e ironia.

ROBY FACCHINETTI E CRISTIANO MALGIOGLIO: GRANDI EMOTIVI

Roby Facchinetti ha incantato il pubblico con il brano “Rinascerò Rinascerai” e la presentazione del suo libro autobiografico ‘Che spettacolo è la vita’. Cristiano Malgioglio, invece, ha regalato una performance mozzafiato con il suo singolo “Fernando”, affiancato da ballerini di talento. Non è mancato lo spazio per la musica partenopea con Rosario Miraggio, che ha scaldato il cuore degli spettatori con il brano “Due minuti”.

CINEMA E CULTURA: VALERIA GOLINO E VALERIA BRUNI TEDESCHI

Christian De Sica e Angela Finocchiaro hanno presentato il film ‘Ricchi a tutti i costi’, mentre Valeria Golino ha partecipato alla trasmissione insieme a Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca e Tecla Insolia per promuovere il film ‘L’Arte della gioia’. Un momento dedicato alla cultura e al cinema che ha arricchito la puntata di Domenica In con contenuti di grande spessore.

In conclusione, Mara Venier ha salutato il pubblico con commozione, ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa edizione di Domenica In. Un programma che ha saputo conquistare milioni di telespettatori con la sua capacità di emozionare e divertire, regalando momenti indimenticabili di intrattenimento di qualità.

ARTICOLI COLLEGATI: