Selvaggia Lucarelli affonda su Fedez: ‘Sfigato con la ragazzetta’ in tv

SELVAGGIA LUCARELLI OSPITE A ‘DONNE SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI’

Selvaggia Lucarelli è tornata in tv per parlare di Fedez e Chiara Ferragni, e del libro che ha scritto su di loro. Questa volta è stata ospite di Piero Chiambretti a ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’ su Rai3. La giornalista 49enne, autrice del libro ‘Il vaso di Pandoro’ che da giorni si trova al top delle classifiche di vendita in Italia, ha affrontato le accuse di invidia nei confronti dell’influencer più famosa del nostro paese.

LA RISPOSTA ALL’ACCUSA DI INVIDIA

Lucarelli ha rimandato al mittente le accuse di essere invidiosa della Ferragni, dichiarando: “Io penso che abbiano ancora due soldi su cui piangere. Se qualcuno rovina me, non ho un conto in banca di qualche milione di euro su cui piangere”. La giornalista non si è sentita in colpa per aver fatto un’inchiesta che ha portato alla luce alcuni problemi dell’impero della Ferragni, poiché il suo ruolo è quello di fare il proprio lavoro in modo obiettivo.

NON INVIDIA LA LORO VITA

Selvaggia Lucarelli ha sottolineato di non essere affatto invidiosa della vita di Chiara e Fedez: “No, la storia dell’invidia è solo un modo per delegittimare il mio lavoro. Ma tra l’altro posso fare una domanda? Ma dal di fuori la mia vita è così una m***a? Perché dovrei essere invidiosa? La mia vita va bene, io sono felice, magari a tratti no a tratti sì. Ma non mi sembra di avere una vita così pessima. Poi la vita loro è una fatica, non la vorrei mai la loro vita. I soldi sì, ma la vita no”.

SELVAGGIA LUCARELLI NON FAREBBE A CAMBIO CON LA VITA DI CHIARA

La giornalista ha dichiarato categoricamente di non voler mai fare a cambio con la vita di Chiara Ferragni: “Neanche morta. Sei pazzo? Tutti i giorni dover fare selfie, preoccuparmi di come sono, non mangiare, saltare i pasti… no, no, mai, mai, mai”.

FEDERICO LEONE: UNA CRISI DI MEZZA ETÀ IN ANTICIPO

Infine, Lucarelli ha lanciato un affondo nei confronti di Fedez, definendolo come uno che sembra vivere una crisi di mezza età in anticipo: “E’ passato in tre giorni dall’essere il marito di Barbie al cuginetto venuto male di Mike Tyson… Fedez mi sembra uno in crisi di mezza età, a 35 anni. Fa tutte le cose da crisi di mezza età. Sta facendo tutte quelle cose, davvero… compra il macchinone, esce con la ragazzetta di vent’anni. Per me sta facendo la figura dello sfigato. Però se lui crede di essere un rapper maledetto…”.

In conclusione, Selvaggia Lucarelli ha espresso senza filtri le sue opinioni su Fedez e Chiara Ferragni, ribadendo di non essere affatto invidiosa della loro vita e sottolineando che, nonostante i soldi possano essere allettanti, preferisce di gran lunga la propria esistenza.

ARTICOLI COLLEGATI: