GRANDE RITORNO PER LE WINX CLUB
Le fate più amate da grandi e piccini, Bloom e le sue amiche, stanno per tornare in una nuova serie animata che farà felici i fan di lunga data. Rainbow ha annunciato il reboot di Winx Club, che sarà trasmesso sia sulla Rai che in streaming su Netflix nel 2025.
NUOVE AVVENTURE CON BLOOM
Il reboot della serie promette di riportare le Winx alle origini, riprendendo la storia di Bloom e delle sue inseparabili compagne in un’ambientazione completamente rinnovata. Sarà un ritorno alla Dimensione Magica con un look moderno e effetti speciali sorprendenti.
IL SUCCESSO DELLA SERIE ANIMATA
Da quando è stata lanciata in Italia nel 2004, Winx Club ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo. Con 8 stagioni animate, 3 film per il grande schermo, 4 film per la TV, 2 serie animate con Netflix e 2 stagioni live action di “Fate – The Winx Saga”, la serie ha avuto un successo duraturo e ha continuato a crescere.
LE PAROLE DEGLI AUTORI
Il creatore di Winx Club, Iginio Straffi, si è detto entusiasta del ritorno delle Winx e della collaborazione con Rai e Netflix per portare la serie a un pubblico globale. Anche Luca Milano, Direttore di Rai Kids, ha espresso soddisfazione per la lunga partnership con Straffi e l’attesa per la nuova stagione della serie.
CONCLUSIONE
Il ritorno delle Winx Club è atteso con grande entusiasmo dai fan di tutte le età. Con una storia avvincente, effetti speciali all’avanguardia e un look totalmente rinnovato, la nuova serie promette di rinnovare l’amore per queste affascinanti fate. Restate sintonizzati per non perdervi le nuove avventure di Bloom e delle Winx!