FABIOLA SCIABBARRASI SI APRE SUL SUO RAPPORTO CON PINO DANIELE
Fabiola Sciabbarrasi, la vedova del grande cantautore Pino Daniele, ha deciso di raccontare per la prima volta la sua verità nel podcast “Gente di Marte” su Radio Marte. La 56enne non ha alcun dubbio: se Pino fosse ancora in vita, sarebbero tornati insieme. Una dichiarazione che ha sorpreso molti, visto che al momento della morte di Daniele, il 4 gennaio 2015, lui era legato ad Amanda Bonini.
UN MATRIMONIO E TRE FIGLI
Fabiola e Pino si sono sposati nel 2004 e hanno avuto tre figli: Sara, 28 anni, Sofia, 22, e Francesco, 18. La loro storia d’amore è stata segnata da alti e bassi, ma secondo la Sciabbarrasi, le divergenze che li avevano allontanati erano solo temporanee.
LA RICERCA DELLA NORMALITÀ
La vedova di Pino Daniele ha svelato che, nonostante le difficoltà della loro relazione, non avevano mai dimenticato di essere una famiglia. La loro separazione era solo una fase di transizione, causata dal fatto che entrambi stavano cambiando e non riconoscendosi più. Fabiola aveva ripreso a lavorare, mentre Pino aveva preso strade che lei non aveva mai visto.
IL RIMPIANTO E IL DOLORE
Fabiola ha ammesso di provare rimpianto per non aver avuto il tempo di dirsi tutto con Pino prima della sua morte. Il tempo, purtroppo, non è mai sufficiente e il dolore di non aver avuto l’occasione di chiedere scusa e perdonare è grande. La Sciabbarrasi ha raccontato di come abbia appreso della morte del marito e del tormento di non essere stata presente al suo fianco in quel momento così tragico.
UNA STORIA DI AMORE E DOLORE
La storia tra Fabiola Sciabbarrasi e Pino Daniele è un mix di amore e dolore, di gioie e tristezza. La vedova ha deciso di aprirsi e raccontare la sua verità, lasciando trasparire un grande rimpianto per non aver avuto più tempo per risolvere le loro differenze. La ricomposizione della loro famiglia sembrava essere possibile, ma il destino ha deciso diversamente.
In conclusione, Fabiola Sciabbarrasi ha svelato che avrebbe voluto tornare con Pino Daniele se lui non fosse morto, ma purtroppo non è stato possibile. La sua testimonianza nel podcast “Gente di Marte” ha fatto luce su un capitolo doloroso della sua vita, ma ha anche mostrato la forza di un amore che, nonostante le difficoltà, è rimasto intatto nel cuore della Sciabbarrasi.