ROBERTA MORISE E IL RITORNO A CASA FELICE
La Morise è tornata a casa il 5 giugno, 13 giorni dopo aver dato alla luce il suo primo bebè, nato il 24 maggio. Non rivela quel che è successo. “I primi giorni sono stati tortuosi”, aveva fatto sapere. Poi è arrivato “il giorno più bello della vita”, così ha scritto. Ha potuto lasciare il Policlinico di Milano per far ritorno dell’abitazione che divide con lo chef.
ENRICO BARTOLINI, IL COMPAGNO CHE L’HA SOSTENUTA
Enrico le ha preparato una sorpresa, un dolce speciale dedicato al bambino con su scritto: “Due settimane con mamma e papà”. In salone ci sono palloncini bianchi e azzurri. Al centro del lungo tavolo, in un vaso, un mazzo di fiori bianchi, dono di Lodovica Comello, grande amica di Roberta.
IL FUTURO CON ENRICO E IL MATRIMONIO IN ARRIVO
Roberta è quasi in lacrime: stringe il compagno a sé e lo ringrazia. E’ un momento indimenticabile. Piano, piano tutto riprenderà a essere normale, il sereno la avvolge. Il 31 agosto sposerà Bartolini, a circa un anno dal loro primo incontro. Lui, già padre di tre bambini, avuti dall’ex moglie, l’ha folgorata col suo amore e ora, anche in un momento complicato, le rimane accanto. La bufera li ha resi solo più forti: il brutto è passato e bisogna festeggiare.
In conclusione, il ritorno a casa di Roberta Morise dopo il parto difficile è stato un momento di grande gioia e commozione, con Enrico Bartolini che ha dimostrato il suo amore e sostegno incondizionato. Ora la coppia guarda al futuro con serenità, pronta ad affrontare insieme le sfide che la vita porterà loro.