Cambiamento di programmazione Mediaset: La Promessa inizia alle 15:49 dal 17 giugno

NUOVO CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE MEDIASET: LA PROMESSA CAMBIA ORARIO

A partire da oggi – lunedì 17 giugno 2024 – la soap La Promessa subirà un cambiamento d’orario all’interno della programmazione di Canale 5. La serie spagnola manterrà comunque un posto di rilievo nel palinsesto pomeridiano della rete televisiva italiana.

LA PROMESSA, NUOVO ORARIO PER LA SOAP SPAGNOLA

Dopo la conclusione di Amici 23 e Uomini & Donne, La Promessa era stata estesa con puntate giornaliere che iniziavano alle 14:48 e terminavano intorno alle 17:00. Le vicende di Jana e Manuel avevano preso il posto di Endless Love e avevano intrattenuto il pubblico per oltre due ore, prima di lasciare spazio a Pomeriggio 5.

A partire da oggi, però, i fan de La Promessa dovranno sintonizzarsi su Canale 5 un po’ più tardi. Al posto della soap spagnola troveranno la seconda stagione di My Home my Destiny, che torna in chiaro dopo essere stata trasmessa su Mediaset Infinity. La decisione dei dirigenti Mediaset è quella di riproporre le avventure di Zeynep e Mehdi alla grande audience di Canale 5.

LA PROMESSA, A CHE ORA INIZIA OGGI?

La Promessa inizia alle 15:49, subito dopo My Home my Destiny, e si protrae fino alle 17:00 circa, quando Pomeriggio 5 prende il via. Il palinsesto estivo di Canale 5 prevede quindi una sequenza di programmi che accompagnerà il pubblico fino a settembre.

LA PROMESSA CONTINUA A INTRATTENERE IL PUBBLICO ITALIANO

Nonostante il cambio d’orario, La Promessa mantiene un posto di rilievo nel palinsesto Mediaset. Le vicende di Jana e Manuel, giunte alla seconda stagione, continuano a coinvolgere il pubblico italiano, desideroso di scoprire cosa riserverà il futuro per i protagonisti.

LE NUOVE PUNTATE DELLA PROMESSA

Durante l’estate verranno trasmesse le puntate relative alla seconda stagione de La Promessa. In Spagna, la serie è già arrivata alla terza stagione, introducendo nuovi sviluppi nella trama e per i personaggi principali. Gli spettatori italiani potranno quindi seguire con attenzione le nuove avventure dei personaggi, rimanendo collegati alla serie anche nei prossimi mesi.

Continuate a seguirci per non perdere nessuna news su La Promessa e su tutte le novità della TV italiana!

ARTICOLI COLLEGATI: