RICCARDO MONTOLIVO E CRISTINA DE PIN: DIECI ANNI DI AMORE E MATRIMONIO
Il Castello della Rocca Borromea di Angera è stato il palcoscenico di un evento straordinario: Riccardo Montolivo e Cristina De Pin hanno festeggiato dieci anni di matrimonio in compagnia dei loro cari. La coppia ha celebrato questo importante anniversario con una cerimonia emozionante, circondata dai parenti e dagli amici più cari, tra cui i loro due adorati figli, Miriam e Mathias.
UNA FESTA INDIMENTICABILE
L’evento è stato organizzato nei minimi dettagli da Andrea Mereghetti di DreamsTeam Event, con splendide decorazioni floreali firmate Rattiflora che hanno reso la location ancora più incantevole. Circa 100 selezionati invitati hanno potuto godere dei piatti prelibati dello chef Da Vittorio, mentre durante la cena è intervenuto a sorpresa l’artista Alessandro Ristori e i The Portofinos con uno spettacolo entusiasmante.
GLI SPOSI E I LORO LOOK
Cristina De Pin ha omaggiato il decimo anniversario di nozze con due abiti firmati Elisabetta Polignano: durante la cerimonia ha indossato il modello Ashlesha, coordinato con la figlia Mariam, un romantico due pezzi in pizzo filé. Per il taglio della torta ha optato per il modello Sabik, una tutina corta impreziosita da pizzi ricamati e una sopragonna in georgette di seta. Ha completato il suo look con gioielli Damiani e un trucco perfetto realizzato da Luca Cianciolo.
Riccardo Montolivo e il piccolo Mathias sono stati elegantissimi in abiti su misura firmati da Sartoria Trinchese: entrambi hanno indossato uno smoking doppiopetto in tessuto Tasmania blu notte con camicia in popeline di cotone bianco e papillon in raso nero. Durante il taglio della torta, Riccardo ha cambiato la camicia abbinandola al suo smoking blu notte.
GLI OSPITI DI ECCEZIONE
Tra gli ospiti presenti c’erano numerose personalità del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Gudo Grassini Damiani, Laura Moretti e Gerò Carraro, il calciatore Andrea Poli con la moglie, il calciatore Pier Kroldrup con la moglie, Julian Hargreaves, Cecilia Capriotti con il compagno, Gianluca Mobilia, l’imprenditrice Licia Angeli Vice Presidente – Giovani Imprenditori Confindustria, Gaia Spallanzani imprenditrice Gioielli Spallanzani e molti altri.
UN GESTO DI GENEROSITÀ
Riccardo Montolivo e Cristina De Pin, sempre sensibili al mondo dei bambini, hanno chiesto ai loro ospiti di fare una donazione a Make-A-Wish Italia, un’organizzazione che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi malattie, regalando loro momenti di gioia e speranza.
La serata si è conclusa con un magnifico spettacolo pirotecnico sul lago e con la torta nuziale, un’opera d’arte di 10 piani creata dalla rinomata Pasticceria Ramperti. Un anniversario che rimarrà indelebile nei cuori di tutti i presenti, celebrato con amore, eleganza e generosità.