Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: il silenzio spezzato dalla presunta rissa

MICAELA RAMAZZOTTI ROMPE IL SILENZIO
Dopo i presunti avvenimenti del weekend, l’attrice e regista Micaela Ramazzotti ha deciso di rompere il silenzio riguardo alla presunta rissa avvenuta in un ristorante di Roma con l’ex marito Paolo Virzì.
La 45enne ha rilasciato un breve comunicato all’Ansa in cui ha accusato Virzì di aver posto la propria immagine pubblica prima della serenità della propria famiglia.

RISPONDE ALL’INTERVENTO PUBBLICO DI VIRZÌ
Dopo l’intervento pubblico dell’ex marito riguardo all’accaduto, Micaela Ramazzotti ha deciso di rispondere pubblicamente. Ha affermato che Virzì ha sempre tenuto di più alla propria immagine pubblica che alla serenità della famiglia.
Inoltre, ha aggiunto che non intende entrare nel merito delle vicende, lasciando che le autorità giudiziarie se ne occupino.

ACCUSE E RISPOSTE
La Ramazzotti ha poi aggiunto che Virzì avrebbe sempre tenuto più all’immagine pubblica che alla serenità della famiglia e dei propri affetti.
Le accuse reciproche si susseguono, con la presunta rissa che sarebbe avvenuta in un ristorante romano, durante la quale sarebbero stati scambiati insulti e lanci di stoviglie.

LA DENUNCIA E LA RISPOSTA DEGLI AVVOCATI
Virzì avrebbe presentato una denuncia per lesioni e violenza privata dopo l’accesa discussione avvenuta nel ristorante. I suoi legali hanno dichiarato che l’ex marito non desidera rilasciare ulteriori dichiarazioni e invoca il diritto alla riservatezza per tutta la sua famiglia.
Virzì ha sempre mantenuto un basso profilo riguardo alla sua vita privata e ha ribadito l’importanza di Micaela Ramazzotti come donna e attrice di talento.

MATRIMONIO E FIGLI
La ex coppia si era sposata nel 2009 a Livorno e ha avuto due figli, Jacopo nel 2010 e Anna nel 2013. La separazione sembra aver lasciato dei strascichi di rancore che si sono materializzati nel recente diverbio.

In conclusione, la vicenda continua a tenere banco tra i media e la pubblica opinione, con Micaela Ramazzotti che ha deciso di spezzare il silenzio e affrontare pubblicamente la situazione. Resta da vedere come evolveranno i fatti e se le autorità giudiziarie riusciranno a fare chiarezza su quanto accaduto.

ARTICOLI COLLEGATI: