CHIARA FERRAGNI ARRIVA IN SICILIA PER IL MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA
Chiara Ferragni non può mancare al matrimonio dell’amica Diletta Leotta. La fashion blogger e imprenditrice è arrivata in Sicilia per prendere parte alle nozze tra la conduttrice Dazn e il calciatore Loris Karius. Le nozze si preannunciano come gli eventi più vip dell’anno e si terranno a Vulcano, alle Eolie, domani, sabato 22 giugno.
LA PARTENZA DI CHIARA ALL’ALBA E IL SUO LOOK CASUAL
La ex moglie di Fedez si è messa in viaggio all’alba per raggiungere la location del matrimonio. Per l’occasione, ha scelto un look casual composto da una felpa rosa, jeans e sneakers ai piedi. Chiara è partita da sola, lasciando a casa i suoi due figli, Leone e Vittoria, per raggiungere la destinazione del matrimonio di Diletta Leotta.
IL SOGGIORNO E GLI INVITATI VIP
Diletta Leotta ha previsto una navetta e posti prenotati sul traghetto per i suoi 160 invitati, che avranno a disposizione le camere del lussuoso Therasia Resort, interamente prenotato per l’evento. Tra gli invitati presenti al matrimonio ci saranno Elodie, Rossella Fiamingo con il fidanzato Gregorio Paltrinieri, Francesca Muggeri, Luca Argentero con Cristina Marino, Claudio Marchisio, Alvaro Morata con la moglie Alice Campello e forse anche Eleonora Berlusconi come testimone della sposa.
LE CURIOSITÀ SUL MATRIMONIO
Secondo i gossip, Diletta Leotta potrebbe arrivare addirittura in elicottero alla cerimonia. Al momento non è chiaro se gli sposi abbiano optato per una cerimonia civile o religiosa, ma una cosa è certa: il matrimonio si preannuncia come uno degli eventi più esclusivi dell’anno.
In conclusione, l’arrivo di Chiara Ferragni in Sicilia per prendere parte al matrimonio di Diletta Leotta conferma l’importanza e l’esclusività di questo evento, che si preannuncia come uno dei matrimoni più glamour e esclusivi dell’anno.