MASSIMA TENSIONE NELLE PROSSIME PUNTATE DI “LA PROMESSA”
Nelle prossime puntate della soap spagnola “La Promessa” assisteremo alla morte di Pia. La domestica verrà ritrovata nella sua camera da letto senza vita, dopo aver assunto una forte dose di veleno. In una lettera scritta poco prima di suicidarsi, Pia chiederà a Jana di prendersi cura del piccolo Diego.
IL DOLORE E IL DIVIETO DI DON ALONSO
Il dolore di tutta la servitù sarà ancor più grande quando Don Alonso vieterà i funerali pubblici di Pia. Se da un lato la sua decisione scaturirà dalla necessità di evitare ulteriori scandali alla villa, dall’altro impedirà a chi le voleva bene di darle l’ultimo saluto.
PIA NON È MORTA, UN COLPO DI SCENA INASPETTATO
Nessuno potrà immaginare che la domestica Pia abbia inscenato la sua morte. Tuttavia, a poche puntate da questo evento, assisteremo a un vero colpo di scena: Pia non è morta e si nasconde in una grotta accudita da Jana. La nuova trama prenderà il via quando vedremo Jana allontanarsi dalla tenuta per recarsi in una grotta, simile a quella in cui era stata segregata Maria Fernandez.
GREGORIO “BEFFATO” NELLE PROSSIME PUNTATE
Il matrimonio con Gregorio aveva segnato l’inizio di un periodo da incubo per Pia, culminato con il tentativo di lui di sbarazzarsi della donna e del bambino che portava in grembo. Non ci sarà da stupirsi se il ritorno in città di Gregorio farà scattare in Pia il desiderio di sfuggirgli. E lo farà grazie a questo stratagemma, messo in atto con la complicità di Jana.
L’EVOLUZIONE DELLA STORIA
Come si evolverà questa avvincente storyline? Lo scopriremo tra qualche giorno, quando gli spoiler spagnoli ci porteranno ulteriori news su “La Promessa”. Intanto, rimaniamo con il fiato sospeso per scoprire cosa riserverà il futuro a Pia e al resto dei personaggi della soap.