”Dolore sovraumano, è stato il mio primo figlio”: il dolore di Gianluca Vacchi per la morte di Gordo

GIANLUCA VACCHI PIANGE LA PERDITA DEL SUO AMATO GORDO

L’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi è devastato per la perdita del suo amato Gordo, il labrador che considerava come il suo primo figlio. La morte del cane è stata annunciata dallo stesso Vacchi sui social, condividendo tenere immagini insieme al fedele amico a quattro zampe.

IL DOLORE DI UN PADRE PER LA PERDITA DEL SUO AMICO A QUATTRO ZAMPE

La notizia ha suscitato grande commozione tra i seguaci dell’imprenditore, che pochi giorni fa ha dovuto dire addio al suo compagno di vita. Gianluca Vacchi ha reso noto il suo stato d’animo attraverso un post su Instagram, confessando di essere attanagliato dal dolore e di non sapere come fare ad andare avanti senza l’amato Gordo.

IL PRIMO FIGLIO, IL PRIMO AMORE

Accanto a un video in cui appare con Gordo, nato nel 2016, Vacchi ha scritto: “Nella notte tra lunedì e martedì, il nostro amato figlio Gordo ci ha lasciato per diventare l’angelo che è sempre stato nella sua vita”. Per l’imprenditore, il cane rappresentava molto più di un semplice animale domestico, era il suo primo figlio, il compagno fedele e il maestro dell’amore incondizionato.

UNA LEZIONE DI AMORE E COMPAZIONE

“Da quando la mia amata Sharon l’ha portato nella mia vita e ho avuto l’opportunità di diventare suo padre, poiché è stato il mio primo figlio, ho capito che essere genitori è un’opportunità che Dio ci dona per farci conoscere una forma di amore superiore e Gordo mi ha insegnato il significato profondo dell’amore incondizionato, unico e vero”, ha scritto Vacchi. Il labrador è stato per lui un sostegno emotivo, un interlocutore dell’anima e un angelo speciale che ha riempito ogni istante di vita con il suo amore profondo e il suo sguardo attento.

UNA SEMPLICE PARTENZA CHE LASCIA UN VUOTO INCOMMENSURABILE

“Hai resistito per stare al nostro fianco e quando non ce l’hai più fatta, ci hai lasciato in un vuoto incolmabile e solo la grande riserva di amore che ci hai lasciato in vita ci permetterà di sopravvivere a questo dolore sovrumano”, ha dichiarato Vacchi. La perdita di Gordo lascia un senso di vuoto e di tristezza profonda nel cuore dell’imprenditore, che promette di conservare per sempre il ricordo del suo amico a quattro zampe.

UN ADDIO DOLORESO MA RICCO DI RICORDI

“Ciao Gordo, vivrai per sempre nei nostri cuori e fino a quando ci incontreremo di nuovo, guarderò il tuo divano ogni volta che mi sveglierò nella notte e lentamente le lacrime si trasformeranno in un dolce sorriso. Ti amo… papa”, ha concluso Gianluca Vacchi. Il dolore della perdita è palpabile nelle parole dell’imprenditore, che ha perso non solo un compagno di vita, ma un vero e proprio membro della famiglia.

La morte di Gordo ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Gianluca Vacchi, ma il ricordo del suo amico a quattro zampe continuerà a vivere nei suoi pensieri e nel suo cuore per sempre.

ARTICOLI COLLEGATI: