Intervista esclusiva a Emanuela Fanelli e Romana Maggiora Vergano al BTC Festival di Benevento

Al BTC Festival di Benevento si sono tenute interessanti interviste a due talentuose attrici del cinema italiano: Emanuela Fanelli e Romana Maggiora Vergano. Le due attrici sono state protagoniste del film “C’è ancora domani” diretto da Paola Cortellesi e hanno condiviso con noi le loro emozioni e riflessioni sul grande successo ottenuto con la pellicola.

EMANUELA FANELLI E ROMANA MAGGIORA VERGANO, INTERVISTA

Parlando del film “C’è ancora domani”, le attrici condividono la loro opinione sul successo internazionale ottenuto e sull’esperienza di lavorare con Paola Cortellesi. Emanuela Fanelli ammette di essere stata emozionata dall’inaspettato successo del film e di essere stata onorata di interpretare il personaggio di Marisa, descritto come un raggio di sole nella vita del personaggio interpretato da Cortellesi. Romana Maggiora Vergano, invece, riflette sul personaggio di Marcella e sulle emozioni suscitate dal film, sottolineando la passione e l’amore presenti nella storia.

DAL FILM ALLA SERIE TV?

Quando si discute della possibilità di trasformare il film in una serie tv, le attrici esprimono pareri diversi. Fanelli esclude questa idea sostenendo che il finale del film non lascia spazio per ulteriori sviluppi, mentre Maggiora Vergano propone uno spin-off focalizzato sui personaggi di Marisa e Peppe. Fanelli suggerisce invece la realizzazione di uno spin-off musicale, dando spazio alla sua passione per la musica e la danza.

DAL CINEMA ALLA TV FINO AI PROGETTI FUTURI

Emanuela Fanelli condivide la sua esperienza lavorativa con Valerio Lundini e ricorda con affetto il programma “Una pezza di Lundini”, sottolineando l’onestà e la sincerità che hanno caratterizzato il loro lavoro insieme. Anche se Lundini e Fanelli hanno deciso di interrompere il programma, l’attrice ammette di essere pronta a collaborare nuovamente con lui in futuro. Romana Maggiora Vergano, invece, riflette sulla possibilità di intraprendere la conduzione televisiva e ammette che potrebbe essere interessante se accompagnata da una persona di fiducia.

INFINE, ALTRI PROGETTI?

Le due attrici non rivelano dettagli sui loro prossimi progetti, ma lasciano intendere che ci sia qualcosa in serbo per il futuro. Fanelli suggerisce che ci sia qualcosa “che bolle in pentola”, senza rivelare ulteriori dettagli.

In conclusione, l’intervista alle attrici Emanuela Fanelli e Romana Maggiora Vergano ha offerto uno sguardo privilegiato sulle loro emozioni e riflessioni legate al successo del film “C’è ancora domani” e ha suggerito possibili progetti futuri nel mondo dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: