Le ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE dal 13 al 19 luglio 2024 ci promettono una settimana ricca di colpi di scena. Cosa accadrà nella soap napoletana nella prossima settimana? Al centro dell’attenzione troveremo ORNELLA, che festeggerà il suo ultimo giorno di lavoro al San Filippo, e CLAUDIA, alle prese con il suo debutto teatrale.
ANTICIPAZIONI UPAS, TRAMA PUNTATE DAL 13 AL 19 LUGLIO 2024
Le anticipazioni della settimana dal 13 al 19 luglio rivelano grandi colpi di scena in Un Posto al Sole. La dottoressa Bruni festeggerà il suo pensionamento con i suoi colleghi, per poi prepararsi a lasciare Napoli e raggiungere Patrizio a Barcellona.
Il pensionamento di Ornella metterà in discussione i giochi per la nomina del nuovo primario, ruolo per il quale lei era la favorita. Prima di congedarsi, la dottoressa risolverà un caso medico delicato dimostrando ancora una volta la sua competenza. Durante i festeggiamenti, Ornella riceverà una sorpresa da Raffaele, che potrebbe essere legata alla sua partenza per Barcellona.
UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI: IL DEBUTTO TEATRALE DI CLAUDIA
Claudia sarà emozionata per il suo debutto teatrale, con il sostegno di Guido. Tuttavia, il giorno della prima, Mariella non si presenterà, offrendo a Guido e Claudia l’occasione di affrontare seriamente il loro rapporto.
UPAS, ANTICIPAZIONI AL 19 LUGLIO: COS’ALTRO ACCADE?
Chiara farà ritorno a Napoli per cedere le quote di Radio Golfo 99. Roberto Ferri approfitterà di questa occasione per fare a Chiara una proposta, ma dovrà superare la diffidenza della ragazza e l’opposizione di Filippo.
Per ulteriori dettagli sulle trame della soap napoletana, sarà necessario attendere ulteriori informazioni. Le anticipazioni di Un Posto al Sole si fermano qui. Per non perdere nessun dettaglio sugli avvenimenti del mondo dello spettacolo, rimanete aggiornati seguendoci sui nostri canali social.
La nostra intervista ad alcuni personaggi della Soap: