Ascolti tv 17 luglio 2024: Partita del cuore vs Segreti di famiglia

ASCOLTI TV DI IERI SERA, 17 LUGLIO 2024

La serata televisiva di mercoledì 17 luglio 2024 è stata caratterizzata da una nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. Da un lato c’era “La partita del cuore”, un evento calcistico con finalità benefiche, e dall’altro “Segreti di famiglia”. Ma chi ha vinto la sfida degli ascolti tv di ieri sera? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata, con un focus sui maggiori canali del digitale terrestre e le preferenze del pubblico in termini di share.

LA SFIDA TRA “LA PARTITA DEL CUORE” E “SEGRETI DI FAMIGLIA”

RAI 1: “La partita del cuore” ha fatto compagnia a 2.165.000 spettatori, ottenendo uno share del 18.2%.

RAI 2: “L’Ispettore Coliandro” ha incuriosito 864.000 spettatori, arrivando al 6.4% di share.

RAI 3: “Newsroom” di Monica Maggioni ha registrato 784.000 spettatori, ottenendo uno share del 5.4%.

RETE 4: “Zona bianca” con Giuseppe Brindisi ha interessato 702.000 telespettatori, con uno share del 6.4%.

CANALE 5: “Segreti di famiglia” ha coinvolto 1.630.000 spettatori, conquistando uno share del 13.7%.

ITALIA 1: “Chicago Fire” ha tenuto col fiato sospeso 986.000 spettatori, ottenendo uno share del 6.9%.

LA7: “La torre di Babele” di Corrado Augias ha informato 487.000 spettatori, con uno share del 3.5%.

TV8: “Pechino Express – La via delle Indie” ha fatto compagnia a 296.000 spettatori, arrivando al 2.3% di share.

NOVE: “Quattro matrimoni e un funerale” ha divertito 534.000 spettatori, ottenendo uno share del 4.1%.

ASCOLTI DEL DAYTIME POMERIGGIO

RAI 1:

– “Un passo dal cielo”: 1.109.000 spettatori con il 13.3% di share;
– “Estate in Diretta”: 1.561.000 telespettatori con uno share pari al 20.7%.

CANALE 5:

– “Beautiful”: 2.190.000 telespettatori, share del 19.8%;
– “Endless Love”: 2.122.000 telespettatori, 20.3% di share;
– “The Family”: 1.731.000 spettatori, share del 19.2%;
– “La Promessa”: 1.558.000 spettatori, share del 19%;
– “Pomeriggio Cinque News”: 1.069.000 spettatori, share del 14.7%.

In una serata ricca di proposte televisive, i telespettatori hanno dimostrato le proprie preferenze, distribuendo gli ascolti in base alle diverse proposte messe in palinsesto dai principali canali televisivi.

ARTICOLI COLLEGATI: