NICOLAS VAPORIDIS: DALL’ATTORE AL RISTORATORE
L’attore Nicolas Vaporidis, icona del cinema italiano degli anni 2000, ha abbandonato la carriera di attore per dedicarsi alla cucina. Dopo aver aperto un ristorante di cucina romana a Londra, ha deciso di convolare a nozze con la sua fidanzata italo-inglese, Ali Rinaldo.
IL MATRIMONIO IN TOSCANA
Per le nozze, Vaporidis ha scelto il suggestivo Castello di Montalto, immerso nella campagna toscana. Lontano dai riflettori e senza la presenza di paparazzi, l’attore ha celebrato il suo amore con la bella Ali Rinaldo. Poche le immagini dell’evento sui social, ma la sposa è apparsa elegante e romantica in un abito da sposa con un lungo velo. Tra gli ospiti, amici provenienti dal mondo dello spettacolo, come l’attore Eros Galbiati e l’amico Edoardo Tavassi con la fidanzata Micol Incorvaia.
IL VIAGGIO DI NOZZE E IL RITORNO A LONDRA
Dopo il matrimonio, i neo sposi partiranno per il loro viaggio di nozze, per poi tornare a Londra, la città in cui Vaporidis si è trasferito diversi anni fa. L’attore ha dichiarato che Ali è riuscita ad aiutarlo a diventare la versione più sincera di sé stesso, permettendogli di mostrarsi per quello che è veramente.
IL NUOVO CAPITOLO DELLA VITA DI NICOLAS VAPORIDIS
Nicolas Vaporidis, dopo aver lasciato il mondo del cinema, sembra aver trovato la serenità e la felicità nella sua nuova vita a Londra. Con il ristorante di cucina romana e il matrimonio con Ali Rinaldo, l’attore ha intrapreso un nuovo capitolo della sua vita, dimostrando di essere sempre pronto a seguire le proprie passioni e a cercare la felicità ovunque essa si trovi.