BENEDETTA PARODI E FABIO CARESSA CELEBRANO LE NOZZE D’ARGENTO
Una giornata piena d’amore per Benedetta Parodi, 51 anni, che ha festeggiato le nozze d’argento con il marito Fabio Caressa, 57, con un grande party insieme alla famiglia e agli amici di sempre.
LA FESTA NELLA CASA PIEMONTESA
La conduttrice televisiva milanese ha organizzato una serata perfetta nella sua casa immersa nelle colline piemontesi e ha indossato l’abito da sposa scelto nel 1999. “Ho messo l’abito originale e la cosa bella è stata che la vestizione è stata con le mie amiche, come 25 anni fa” ha raccontato su Instagram.
LA PRESENZA DEI FIGLI
Ad emozionare Benedetta e Fabio è stata la presenza dei tre figli, felici di condividere questo traguardo con i genitori. La coppia ha avuto Matilde di 22 anni, Eleonora, 20 anni e il più piccolo, Diego che ha appena compiuto 15 anni.
LA FESTA FINO A NOTTE INOLTRATA
La data ufficiale del matrimonio è l’11 luglio 1999 ma i festeggiamenti sono stati posticipati. La festa, dopo l’immancabile taglio della torta e il lancio del bouquet, è andata avanti fino a notte inoltrata con una “spaghettata”, il gelato della famosa gelateria Lung’orba e il bagno in piscina.
La Parodi è stata la protagonista della serata, ma alla marcia nuziale ha preferito decisamente scatenarsi sulle note di Beyonce insieme ai figli. Un momento di pura gioia e festa, con la famiglia al centro di tutto.