Un clamoroso colpo di scena ha sconvolto i fan di Endless Love, la popolare soap turca. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione 2024-2025, è emerso che la serie verrà spostata in prima serata su Canale 5.
ENDLESS LOVE SI TRASFERISCE IN PRIMA SERATA SU CANALE 5
Da diversi mesi, le produzioni turche hanno conquistato un posto di rilievo nel panorama della fiction Mediaset, con una particolare attenzione da parte di Canale 5. Serie come “Terra Amara” hanno ottenuto un grande successo di pubblico, dimostrando la capacità delle produzioni turche di coinvolgere gli spettatori italiani.
I vertici Mediaset, durante la presentazione dei nuovi palinsesti, hanno annunciato il passaggio di Endless Love in prima serata a partire da settembre. La serie, conosciuta come “Kara Sevda” nella versione originale, seguirà così le orme di altre produzioni turche di successo trasmesse in prima serata.
SERIE TURCHE MEDIASET 2024/2025
Inoltre, durante la prossima stagione televisiva, Canale 5 proporrà altre serie turche in prima serata, accanto a Endless Love. Tra queste, è prevista la seconda stagione de “La Rosa della Vendetta” e il proseguimento di “Segreti di Famiglia”, che continuerà ad appassionare il pubblico autunnale.
Da Kaan Urgancioglu a Emir in Endless Love, che tornerà come protagonista in “La Rosa della Vendetta”, il palinsesto di Canale 5 sarà ricco di serie tv turche che sapranno conquistare il pubblico con le loro avvincenti trame.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su tutte le novità della prossima stagione televisiva.