La seconda dolce attesa di Francesca Sofia Novello: ”Fatica e emozioni”

FRANCESCA SOFIA NOVELLO SI APRE SULLA SUA SECONDA GRAVIDANZA

La modella e compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, ha recentemente annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio. Già mamma di una bambina di due anni di nome Giulietta, Francesca ha parlato apertamente della sua dolce attesa e dei cambiamenti che sta vivendo durante questa seconda gravidanza.

“Il 4 luglio scorso, io e il mio compagno abbiamo annunciato la nostra seconda cicogna in arrivo, ancora una volta rosa”, ha dichiarato la Novello sui social. Nelle sue storie, la futura mamma ha condiviso con i suoi follower le sue sensazioni riguardo al pancione che porta in grembo. “Faccio più fatica rispetto alla prima, sono più stanca e irascibile”, ha ammesso Francesca.

LA DIFFERENZA TRA LA PRIMA E LA SECONDA GRAVIDANZA

Rispondendo alle domande dei suoi follower, Francesca ha raccontato di sentirsi molto bene durante questa seconda gravidanza. Fortunatamente, la modella non ha sofferto di nausee né di altri problemi, cosa che le ha permesso di godersi appieno questa dolce attesa. Tuttavia, la Novello ha sottolineato che la sua condizione è diversa rispetto alla prima gravidanza, a causa della presenza della piccola Giulietta.

“Essendo già mamma di una bimba di due anni, faccio un po’ più fatica rispetto alla prima. Sono un po’ più stanca e irascibile. Faccio fatica a tenerla in braccio perché mi fa male la schiena”, ha confessato Francesca. Inoltre, ha aggiunto di essere molto consapevole di tutti i cambiamenti che sta vivendo e di come la sua vita sarà diversa una volta che il bebè arriverà.

IL SUPPORTO DELLA FAMIGLIA E IL FUTURO ALLENAMENTO

Francesca ha anche parlato del supporto che riceve dalla sua famiglia, soprattutto dai genitori che si sono praticamente trasferiti a Tavullia per aiutarla nella gestione della gravidanza e della piccola Giulietta. Riguardo alla sua dieta e all’attività fisica, la futura mamma ha dichiarato di essere attenta a mangiare sano e di allenarsi quando ha tempo e voglia.

“Quando nascerà il bebè, mi prenderò il mio tempo per recuperare e poi ricomincerò con gli allenamenti giusti”, ha concluso Francesca, che non vede l’ora di incontrare la sua seconda bambina e di vivere questa nuova avventura insieme alla sua famiglia.

ARTICOLI COLLEGATI: