I colpi di scena di The Family: Yagmur aggredita e vendetta in arrivo

I nuovi episodi di The Family promettono molti colpi di scena. Al centro dei riflettori troviamo Yagmur, che viene aggredita e portata in ospedale da Cihan. Il colpevole, Sehrat, viene scoperto e arrestato.

ANTICIPAZIONI THE FAMILY: IL PASSATO DI YAGMUR

Ekrem e Yagmur annunciano la loro relazione ad Aslan e Devin, ma la nonna di Aslan non è contenta. Nel frattempo, Hulya scopre il passato di Yagmur come escort.

YAGMUR FINISCE IN OSPEDALE NELLE PROSSIME PUNTATE THE FAMILY

Dopo essere stata aggredita, Yagmur viene portata in ospedale da Cihan. Aslan cerca il colpevole e scopre che è Sehrat, figlio di un socio di famiglia. Inizia a pianificare la sua vendetta.

THE FAMILY, SPOILER AL 9 AGOSTO: ASLAN COSTRETTO A RIVEDERE IL SUO PIANO DI VENDETTA

Aslan decide di consegnare Sehrat alla giustizia, ma promette di ucciderlo una volta fuori di prigione. Devin cerca di aiutare Yagmur a riprendersi, ma il loro rapporto rimane teso.

THE FAMILY, COS’ALTRO ACCADE?

Hulya continua la sua lotta contro Devin, ma Aslan la ricorda che Devin fa parte della famiglia. Il rapporto tra le due sorelle migliora dopo una crisi. Quando Sehrat viene rilasciato, Devin è furiosa e sospetta una manovra della madre di Aslan. Cihan e Aslan uccidono Sehrat e cercano di ingannare il padre. Hulya teme la reazione di Ilyas alla notizia della morte di Sehrat.

ARTICOLI COLLEGATI: