Tú sí que vales 2024: date di messa in onda e novità con Giudici e Conduttori confermati

L’attesa è finalmente terminata per tutti gli appassionati di talent show, infatti è stato ufficialmente annunciato il ritorno di Tú sí que vales con la sua undicesima edizione. Questo popolare programma televisivo, che è sempre riuscito a conquistare il cuore del pubblico, tornerà in onda a partire dal prossimo autunno. La data fissata per la prima puntata è il 21 settembre 2024 e verrà trasmessa in prima serata su Canale 5.

GRANDE ATTESA PER L’EDIZIONE 2024
La nuova edizione di Tú sí que vales è stata confermata nel palinsesto 2024/2025 di casa Mediaset, mantenendo così la sua posizione di programma di punta del sabato sera. Gli appassionati potranno dunque godersi nuovamente le emozionanti performance degli artisti in erba che cercano di conquistare la simpatia dei giudici e del pubblico. La trasmissione si svolge negli Studio 8 del Centro Titanus Elios a Roma, sede delle registrazioni.

I CASTING PER I NUOVI CONCORRENTI
Nelle scorse settimane si sono svolti i casting per individuare i concorrenti che prenderanno parte alla competizione. Gli aspiranti talenti hanno avuto l’opportunità di presentarsi agli studiosi del programma e dimostrare le proprie abilità artistiche. Chiunque desideri partecipare a questa avventura emozionante ha avuto la possibilità di registrarsi sul sito di WittyTV o contattare direttamente la redazione tramite i contatti forniti.

I GIUDICI CONFERMATI
Dopo mesi di attesa e indiscrezioni, è stato confermato che la squadra dei giudici rimarrà invariata rispetto alla scorsa edizione. La celebre conduttrice Maria De Filippi sarà affiancata da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, quest’ultima già presente come giudice nella passata edizione. A completare il panel dei giudici, ci sarà Sabrina Ferilli come giudice popolare.

I CONDUTTORI DELLO SPETTACOLO
La conduzione di Tú sí que vales 2024 sarà affidata a Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Questo trio di presentatori sarà incaricato di introdurre le performance degli artisti sul palco e di gestire le dinamiche dello spettacolo. Inoltre, confermata anche la partecipazione di Giovannino, il popolare comico che ha fatto divertire il pubblico con i suoi scherzi e che sicuramente regalerà momenti esilaranti anche in questa nuova edizione.

In conclusione, l’attesa per la nuova edizione di Tú sí que vales è alle stelle e i fan non vedono l’ora di poter assistere alle esibizioni dei talentuosi concorrenti e di poter rivedere i loro giudici preferiti sul piccolo schermo. La data di partenza è stata fissata per il 21 settembre 2024, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica, del ballo e dell’esibizionismo artistico. Durante le prossime settimane, seguiranno ulteriori dettagli e aggiornamenti sul programma che continuerà a emozionare il pubblico con le sue incredibili performance e sorprese.

ARTICOLI COLLEGATI: