KLEDI KADIU RIVELA LA SUA STORIA A “LA TERRAZZA DELLA DOLCE VITA”
Kledi Kadiu, il noto ballerino albanese che ha fatto parte di programmi televisivi come Amici di Maria De Filippi, ha partecipato come ospite al ciclo di salotti all’aperto condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini, “La Terrazza della Dolce Vita”. Durante l’intervista, Kledi si è aperto e ha raccontato momenti significativi della sua vita.
LA PARTENZA DALL’ALBANIA
Una delle prime esperienze che Kledi ha voluto condividere è stata la sua partenza dall’Albania come profugo, avvenuta il 8 agosto del 1991 a bordo della nave Vlora. Insieme ad altre ventimila persone, Kledi ha intrapreso un viaggio senza sapere esattamente il motivo. Dopo cinque giorni, la nave è stata costretta a rimpatriare. In un momento di commozione, Kledi ha ricordato come la sua nonna si svegliasse alle 4 del mattino per procurare cibo alla famiglia, e come una bottiglia di Coca Cola, ottenuta durante quel viaggio, abbia rappresentato per anni un simbolo di speranza per la sua famiglia.
L’INCONTRO CON MARIA DE FILIPPI
Il destino di Kledi ha incrociato quello di Maria De Filippi nel 2000, quando la famosa conduttrice lo ha notato ballare durante le prove generali di Buona Domenica. Affascinata dalla sua arte, Maria ha voluto Kledi al suo fianco a C’è posta per te. Durante la chiacchierata a “La Terrazza della Dolce Vita”, Kledi ha mostrato un raro video in cui lui e Maria, entrambi molto giovani, facevano prove per un balletto. La passione per la danza ha portato Kledi a dichiarare che attualmente in Italia ci sono più ragazzi che studiano danza che calcio, un risultato reso possibile anche grazie alla televisione. Oggi Kledi è felicemente sposato e ha scelto di trasferirsi da Roma a Rimini.
In conclusione, l’intervista di Kledi Kadiu a “La Terrazza della Dolce Vita” ha permesso ai telespettatori di conoscere meglio il percorso di vita e le emozioni di questo talentuoso artista, che ha saputo trasformare le sue difficoltà in opportunità e raggiungere il successo grazie alla sua determinazione e al suo talento.