Anna Carlucci: “Fiorello rapito da Ballando con le stelle”

Durante la quinta serata de “La Terrazza della Dolce Vita” Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono uniti ad Anna Carlucci, Giada Lini e Samuel Peron per rievocare l’esperienza di “Ballando con le stelle”. Anna Carlucci ha ricordato che la prima puntata del programma è stata trasmessa l’8 gennaio 2005. Simona ha poi chiesto ad Anna quando ha capito che lo show sarebbe diventato un grande successo.

ANNA CARLUCCI RACCONTA I SUCCESSI DI “BALLANDO CON LE STELLE”

“Dopo la prima puntata Bibi Ballando ha detto a Milly che Celentano si era congratulato. Poi è arrivata anche la chiamata di Fiorello che era in vacanza ma non riusciva a uscire dall’albergo perché era stato rapito da Ballando con le stelle.”

Durante l’ultima edizione Giovanni Terzi ha chiesto a Simona Ventura di sposarlo. Quella proposta in diretta ha fatto il giro del mondo: “È stato preso come esempio del modo di raccontare le storie. In Italia un programma solo di ballo non avrebbe funzionato.”

UNA SERATA DI EMOZIONI E BALLI

La serata si è conclusa con tre balli, Simona Ventura con Samuel Peron, Giovanni Terzi con Giada Lini e per concludere Simona e Giovanni hanno ballato insieme sulle note di Romagna.

In conclusione, la reunion di “Ballando con le stelle” durante “La Terrazza della Dolce Vita” ha portato alla luce i momenti più significativi e emozionanti del programma che ha conquistato il cuore del pubblico italiano. La passione per il ballo, le storie d’amore e le performance indimenticabili hanno reso questa trasmissione un vero e proprio cult della televisione italiana. La magia di “Ballando con le stelle” vive ancora nei ricordi dei suoi protagonisti e dei telespettatori che hanno seguito con entusiasmo ogni edizione del programma.

ARTICOLI COLLEGATI: