ANTONELLA CLERICI PARLA DELLA SUA FIGLIA MAELLE
La conduttrice televisiva Antonella Clerici si è aperta di più riguardo alla sua figlia adolescente preferita, Maelle, ora alle prese con il suo primo amore. Nell’intervista concessa a Oggi, in cui ha parlato del suo recente intervento chirurgico per un tumore alle ovaie, Clerici ha rivelato di apprezzare molto il fidanzato della figlia.
“FIDANZATO DI MAELLE, IL 19ENNE CHE PIACE ANCHE ALLA MAMMA”
Antonella Clerici ha sottolineato che Maelle, nonostante i suoi 15 anni, è molto matura e il suo fidanzato, Stefano, di 19 anni, è un ragazzo di buon cuore e sportivo. La conduttrice ha raccontato di come abbiano trascorso una settimana insieme in vacanza ad Ansedonia, il suo luogo del cuore.
LA FELICITÀ DI ESSERE “SUOCERA FELICE”
La presentatrice si è definita una “suocera felice” e ha esaltato le qualità di Stefano, sottolineando che il fatto che non fumi è una caratteristica importante. Clerici ha espresso la sua gioia nel vedere la felicità di Maelle e Stefano, evidenziando la maturità e la sensatezza del ragazzo.
LA FILOSOFIA DI ANTONECLA CLEICI SULL’EDUCAZIONE
La conduttrice ha condiviso il suo approccio educativo riguardo allo studio, dichiarandosi una madre intransigente sulla questione. Maelle, ha spiegato Clerici, sa che durante l’anno si esce solo il sabato, poiché costruirsi una cultura significa essere persone libere. La presentatrice ha rivelato che Maelle le ha chiesto di farsi tatuare insieme la frase “la cultura è libertà”, dimostrando di aver compreso appieno il valore dell’istruzione.
Alla luce di queste nuove rivelazioni, sembra che la relazione tra Maelle e Stefano sia solida e apprezzata dalla famiglia. Antonella Clerici si mostra orgogliosa della maturità e della sensibilità della figlia, evidenziando la felicità che prova nel vederla crescere e innamorarsi.