“Love Game – Il gioco dell’amore” debutta stasera su Rai2: un mix di dating show e game-show che promette emozioni forti.

L’amore è uno dei sentimenti più potenti che possano guidarci nella vita, e la televisione sembra aver deciso di metterlo al centro della scena come mai prima d’ora. È proprio così che nasce “Love Game – Il gioco dell’amore”, un nuovo programma che debutta stasera su Rai2, intorno a mezzanotte, e che promette di mescolare il genere del dating show con quello del game show.

“LOVE GAME, IL GIOCO DELL’AMORE” DEBUTTA SU RAI2

Il gioco si svilupperà in quattro puntate, durante le quali sei concorrenti, tutti single all’apparenza ma con una coppia in incognito tra di loro, si sfideranno a colpi di affinità e strategia. Se i quattro single riusciranno a individuare la coppia nascosta e a scegliersi reciprocamente, saranno loro a vincere un esotico viaggio. Altrimenti, se la coppia riuscirà a mantenere il segreto e a ingannare gli altri concorrenti, sarà lei la vincitrice del premio finale.

AUTORI E CONDUTTORI DEL PROGRAMMA

Alla conduzione di “Love Game – Il gioco dell’amore” non mancano nomi noti e apprezzati dal pubblico televisivo. Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Sacha Lunatici sono gli autori di questo nuovo format, mentre Romina Pierdomenico, Claudio Guerrini e Reyson Grumelli saranno i conduttori del programma. Pierdomenico sarà la padrona di casa, Guerrini scuoterà gli animi con domande scomode e Grumelli, al suo esordio televisivo, saprà tirare fuori il lato più romantico dei concorrenti.

LA LOCATION E IL VIAGGIO FINALE

Le puntate di “Love Game, il gioco dell’amore” si svolgeranno in location umbre come Tenuta Fogliani e Podere Torricella, e ogni puntata sarà dedicata a una capitale europea e alla sua cultura gastronomica. Grumelli si divertirà a testare la conoscenza dei concorrenti con un quiz sulla città estera della puntata, e sarà anche il cantante della sigla del programma, intitolata “Mille cose”. Preparatevi quindi a un mix esplosivo di emozioni, perché da “Love Game” l’amore si giocherà sul serio.

ARTICOLI COLLEGATI: