La Promessa: confermata 4° stagione con colpi di scena

La quarta stagione de “La Promessa” è ufficialmente in arrivo, con altri 250 episodi che porteranno avanti le vicende della famiglia Lujan fino a dicembre 2025. Le anticipazioni sulle nuove puntate promettono momenti di grande tensione, in particolare per Cruz e la sua famiglia, che si troveranno sull’orlo della rovina economica e sociale.

LA FAMIGLIA LUJAN IN DIFFICOLTÀ

I nuovi episodi della soap spagnola vedranno Cruz affrontare non solo problemi finanziari, ma anche un declino del prestigio sociale a causa di scandali e tradimenti. Tra presunte infedeltà e segreti ben custoditi, la famiglia Lujan sarà al centro di critiche e conflitti che minacceranno di distruggere definitivamente il loro status.

TUTTI CONTRO TUTTI NEL PALAZZO

All’interno della tenuta, la situazione diventerà sempre più tesa, con Lorenzo che cercherà di sabotare l’azienda di famiglia e Petra che nasconde segreti che potrebbero portare alla rovina di Cruz. La guerra interna all’interno del palazzo metterà a dura prova i legami tra i membri della famiglia, che dovranno affrontare non solo problemi economici, ma anche morali.

LOS LONTANI AMANTI

La relazione tra Manuel e Jana sarà messa a dura prova, con il giovane che metterà a repentaglio la sua vita per cercare di risolvere i problemi familiari. Le divergenze di vedute tra i due li porteranno nuovamente ad allontanarsi, mentre anche Marcelo e Teresa dovranno fare i conti con le proprie difficoltà relazionali.

COLPI DI SCENA INARRIVABILI

Con la partenza di Alonso e l’inganno di Lorenzo nei confronti di Cruz, la situazione diventerà sempre più complessa. Mentre la protagonista si troverà a dover affrontare la sua vulnerabilità emotiva, gli intrighi e le manipolazioni non faranno che aumentare. Gli spoiler spagnoli non svelano altro sulle prossime puntate, lasciando spazio all’attesa per scoprire cosa riserverà il futuro alla famiglia Lujan.

Continuate a seguire la soap spagnola per non perdervi nessun colpo di scena e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

ARTICOLI COLLEGATI: