Federica Nargi e Alessandro Matri in Namibia: un safari da sogno

UN SAFARI INCREDIBILE

La prima tappa di questo viaggio alla scoperta dell’Africa è stata davvero incredibile per Federica Nargi e Alessandro Matri. I due sono volati verso il continente nero per quello che si potrebbe definire il viaggio di una vita. La coppia ha deciso di portare con sé anche le loro due bambine, Sofia di 7 anni e Beatrice di 5, per far vivere loro un’esperienza indimenticabile.

ESPLORAZIONE DELLA NAMIBIA

Insieme ad alcuni amici, Federica e Alessandro stanno esplorando i paesaggi da sogno della Namibia. La coppia ha condiviso su Instagram delle splendide immagini del safari che stanno vivendo. Tra le foto postate dalla 34enne, spicca quella del deserto del Kalahari, con il tramonto che regala colori mozzafiato.

AVVISTAMENTO ANIMALI SELVATICI

Alessandro Matri si mostra con un binocolo al collo, pronto ad avvistare gli animali selvatici che popolano la savana. Zebrè e giraffe sono solo alcuni degli animali che la famiglia ha avuto la fortuna di incontrare durante il safari. Le figlie Sofia e Beatrice sembrano entusiaste di assistere a questo spettacolo della natura.

UNA PAUSA MERITATA

Per Federica Nargi, questo viaggio in Africa rappresenta una bellissima pausa prima di tornare al lavoro. La 34enne sarà infatti impegnata in un programma televisivo molto seguito a partire da fine settembre. La partecipazione a “Ballando con le Stelle” su Rai1 sarà sicuramente un nuovo e stimolante capitolo nella vita della ex velina.

UN VIAGGIO INDIMENTICABILE

Insieme alla famiglia e agli amici, Federica Nargi e Alessandro Matri stanno vivendo un viaggio che rimarrà impresso nei loro ricordi per sempre. L’Africa sta regalando loro emozioni uniche e paesaggi mozzafiato, che stanno rendendo questa esperienza unica e indimenticabile. Che sia un viaggio all’insegna dell’avventura, della natura e della condivisione, tutto lascia presagire che questa sarà una delle esperienze più belle e intense vissute dalla coppia.

ARTICOLI COLLEGATI: