Guenda Goria: la ‘prima uscita’ post parto in Sicilia

GUENDA GORIA, PRIMA USCITA POST PARTO

La 35enne Guenda Goria ha recentemente dato alla luce il suo primo figlio, Noah, il 25 luglio scorso. Dopo meno di un mese dal parto, la figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria si è concessa la sua prima serata fuori.

In vacanza in Sicilia con la famiglia del marito Mirko Gancitano, Guenda ha deciso di godersi un momento di libertà e relax dopo le fatiche della maternità. Ha condiviso la sua gioia sui social, mostrandosi sorridente davanti allo specchio mentre si preparava per la serata fuori.

E’ stato un momento importante per la neo-mamma, che ha voluto condividere con i suoi followers il suo ritorno alla normalità, anche se solo per qualche ora. Abito fuscia, scialle sulle spalle e vistoso ciondolo al collo, Guenda sembrava radiosa mentre si preparava per uscire. Ha girato un video-selfie per documentare il momento e ha scritto su Instagram: “Prima uscita post parto”.

LA COPERTINA CON IL NUOVO NEONATO

Pochi giorni prima della sua prima uscita, Guenda ha posato per la prima copertina insieme al suo neonato e al marito Mirko. Un momento significativo per la neo-famiglia, immortalato in uno splendido servizio fotografico per la rivista ‘DiPiù’.

Durante l’intervista per la rivista, Guenda ha raccontato del difficile momento del parto, che ha dovuto affrontare con un cesareo a causa delle sue aritmie cardiache. Nonostante la paura, tutto è andato per il meglio e ora la neo-mamma può finalmente godersi la gioia di essere genitore.

LA FELICITÀ DI POTERSI RIAPPROPRIARE DELLE PROPRIE ABITUDINI

Guenda Goria ha trascorso le prime settimane dopo il parto completamente dedicata al suo piccolo Noah, ma ora si è concessa il lusso di una serata fuori con il marito. Un momento di relax e distensione che le ha permesso di ritrovare un po’ dei suoi spazi e di potersi riappropriare delle sue abitudini precedenti alla nascita del bambino.

Il sorriso radioso e la felicità che traspare dai suoi occhi mentre si prepara per uscire sono la perfetta rappresentazione della gioia di essere genitore e della soddisfazione di riuscire a ritagliarsi del tempo per sé stessi, nonostante tutti i nuovi impegni che una neo-mamma deve affrontare.

In conclusione, la prima uscita post-parto di Guenda Goria è stata un momento speciale, significativo e pieno di emozioni. Un passo importante nella sua nuova vita da genitore, un momento di libertà e relax che le ha permesso di ricaricare le energie e di godersi un po’ di tempo per sé stessa. Con la sua dolcezza e la sua determinazione, Guenda dimostra di essere una mamma coraggiosa e amorevole, pronta ad affrontare tutte le sfide che la maternità le riserva.

ARTICOLI COLLEGATI: