La Promessa: Valentin muore e Maria scompare, anticipazioni dal 31 agosto al 6 settembre 2024

Le anticipazioni de La Promessa promettono di tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Un momento chiave sarà la morte di Valentin per mano di Funes. Ma cosa accadrà esattamente? Scopriamolo insieme.

LA PROMESSA TRAME DAL 31 AGOSTO AL 6 SETTEMBRE

Nelle prossime puntate della soap spagnola, assisteremo alla drammatica situazione di Maria Fernandez, rapita e tenuta prigioniera in una grotta. La donna riuscirà a scoprire che il suo rapitore è Valentin, ossessionato e innamorato di lei al punto da compiere gesti estremi. Nel frattempo, Funes sarà determinato a scoprire la verità e a salvare Maria.

VALENTIN MUORE NELLE PROSSIME PUNTATE DE LA PROMESSA

La situazione si aggraverà quando una guardia di Funes ferirà gravemente Valentin con un colpo di pistola. Le sue condizioni saranno disperate e il giovane, in punto di morte, pronuncerà parole che lasceranno tutti sconvolti. Intanto, Funes darà il via alle ricerche per trovare Maria, sperando di salvarla in tempo.

LA PROMESSA, COS’ALTRO ACCADE?

Jana si troverà ad affrontare una difficile verità riguardo al figlio della domestica del palazzo, segreto che coinvolge anche il Barone di Linaja. Nel frattempo, Jana chiederà a Curro di mantenere il segreto per proteggere l’amica e il bambino.

QUANDO VEDERE LA PROMESSA SU CANALE 5

La soap spagnola continuerà ad essere trasmessa su Canale 5 dal 31 agosto al 6 settembre, dalle 15:35 alle 16:40 circa. Successivamente, ci saranno variazioni nel palinsesto Mediaset a partire dal 9 settembre, con il ritorno dei programmi di Maria De Filippi.

Per ulteriori sviluppi sulla trama de La Promessa, non resta che attendere le prossime puntate e continuare a seguire la soap che ha conquistato il cuore di molti telespettatori.

ARTICOLI COLLEGATI: