I fans di The Family si sono trovati oggi di fronte a una brutta sorpresa, poiché la serie tv turca non è andata in onda come di consueto su Canale 5. La soap Aile, nome originale della serie, è stata sospesa e al suo posto verrà trasmessa su Mediaset Infinity.
THE FAMILY SOSPESA SU CANALE 5, LA SECONDA STAGIONE SU MEDIASET INFINITY
Il successo della serie tv ha portato a risultati positivi di ascolto, con uno share che ha raggiunto quasi il 20% e più di 1,8 milioni di spettatori nella puntata del 27 agosto. Tuttavia, nonostante questi numeri, la decisione di sospendere la messa in onda della seconda stagione su Canale 5 è stata presa dai vertici di Mediaset. La serie sarà ora disponibile in streaming su Mediaset Infinity, con un nuovo episodio caricato ogni giorno dal lunedì al venerdì.
THE FAMILY SI FERMA, COSA VEDREMO AL SUO POSTO?
Al posto di The Family verrà trasmessa un’altra soap turca, My Home my Destiny. Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 vedrà Beautiful seguito da Endless Love e, dalle 14:44 alle 15:47, My Home my Destiny prenderà il posto della popolare serie. La possibilità che The Family torni in onda su Canale 5 non è esclusa, considerando il precedente di My Home my Destiny che ha fatto lo stesso percorso.
Il futuro della serie rimane quindi incerto, ma i fan possono continuare a seguire le vicende di Aslan e Devin su Mediaset Infinity e restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti la loro soap preferita.