MIRIAM LEONE SOTTO I RIFLETTORI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
Miriam Leone ha fatto il suo ingresso alla Mostra del Cinema di Venezia e tutti gli occhi erano puntati su di lei. L’attrice è stata una delle protagoniste del red carpet della seconda giornata, sfoggiando un elegante abito total black con guanti particolari che arrivavano fino al gomito. Vediamo insieme cosa ha rivelato durante un’intervista sull’emozione di essere a Venezia e sul suo ruolo di Giulia Portalupi in ‘I Leoni di Sicilia’.
INTERVISTA ALL’ATTRICE MIRIAM LEONE
Tutti i riflettori erano puntati su Miriam Leone a Venezia, tanto che qualcuno ha persino detto a suo marito, Paolo Carullo, di essere un uomo fortunato. L’attrice, nell’ultimo anno, è stata impegnata nella serie ‘I Leoni di Sicilia’ e nel terzo capitolo della trilogia cinematografica dei Manetti Bros, ‘Diabolik – chi sei?’.
A Venezia abbiamo visto sfilare molte star del calibro di Angelina Jolie e Nicole Kidman. Durante l’intervista, le è stata posta la domanda su come si sentisse ad essere accostata ai loro nomi e la sua risposta è stata sorprendente ed emozionante.
Sei stata premiata per ‘I Leoni di Sicilia’. Cosa ti ha regalato questo ruolo? Questa è stata un’altra domanda posta a Miriam Leone, che ha raccontato con grande emozione cosa questo personaggio e questa serie abbiano significato per lei.
Miriam Leone è stata premiata come Miglior attrice protagonista ai Filming Italy Venice Award, ricevendo il riconoscimento per il suo ruolo in ‘I Leoni di Sicilia’. L’attrice ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua capacità di emozionare il pubblico con le sue interpretazioni.