STRAORDINARIA NOVITÀ PER LA NUOVA EDIZIONE DI ‘È SEMPRE CARTABIANCA’
Ritorna in televisione una delle trasmissioni più amate e seguite degli ultimi anni, ‘È sempre Cartabianca’. Con la conduzione sempre impeccabile di Bianca Berlinguer, il programma si appresta a tornare in onda con una serie di novità che sicuramente sapranno coinvolgere il pubblico.
UNA NUOVA COLLOCAZIONE NEL PALINSESTO MEDIASET
‘Di Bianca Berlinguer in particolare siamo molto soddisfatti, ma vediamo per lei anche nuovi prodotti e appuntamenti’. Sono state queste le parole di Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti, a conferma di quanto la conduttrice abbia conquistato il pubblico e l’azienda che punta su di lei per la prossima stagione televisiva.
IL RITORNO DI ‘È SEMPRE CARTABIANCA’
Il programma, ricco di approfondimenti su cronaca, politica, economia e ambiente, ha fatto ritorno dopo una pausa estiva, pronta a offrire al pubblico una visione unica e dettagliata degli avvenimenti più rilevanti del momento.
UNA PRIMA PUNTATA DI GRANDE IMPATTO
La prima puntata della nuova edizione di ‘È sempre Cartabianca’ andrà in onda martedì 3 settembre 2024 su Rete 4, alle ore 21.25. Sarà l’occasione per ritrovare Bianca Berlinguer al timone del programma, affiancata da Mauro Corona, ospite d’eccezione della serata.
UN DOPPIO APPUNTAMENTO DOMENICALE
Mauro Corona che compie 74 anni e si prepara a tornare in studio, pronto a offrire le sue opinioni sui temi discussi durante la trasmissione. Inoltre, Bianca Berlinguer terrà un doppio appuntamento domenicale, sfidando importanti competitor su altre reti e regalando al pubblico ancora più contenuti di qualità.
In conclusione, ‘È sempre Cartabianca’ si appresta a tornare più forte che mai, con una formula rinnovata e tante sorprese in serbo per i telespettatori. Con la sua capacità di creare dibattito e analizzare al meglio i temi di attualità, il programma promette di regalare momenti di alta informazione e intrattenimento a tutti i suoi fedeli fan.