Sospensione momentanea: Segreti di famiglia non in onda su Canale 5

La soap turca Segreti di famiglia (Yargi) non sarà trasmessa come di consueto il giovedì sera. Il 5 settembre la programmazione di Mediaset subirà una variazione, lasciando spazio per un altro contenuto in prima serata. Ma qual è il motivo di questa interruzione e cosa vedremo al suo posto?

SEGRETI DI FAMIGLIA, MEDASET CANCELLA LA SOAP TURCA

La soap turca Segreti di famiglia, che ha come protagonisti Ilgaz e Ceylin, subirà un cambio di programmazione su Canale 5. Dopo il ritorno de La rosa della vendetta, i dirigenti di Cologno Monzese hanno deciso di modificare la serata televisiva, influenzando anche la messa in onda di Segreti di famiglia.

Inizialmente si era pensato di spostare la soap turca al mercoledì, con la nuova puntata prevista per il 4 settembre. Tuttavia, successivamente si è optato per una cancellazione temporanea della serie, con l’ultimo episodio andato in onda il 29 agosto.

COSA VEDREMO NEL SERALE DI CANALE 5 GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE?

Nel prime time di Canale 5, al posto di Segreti di famiglia, verrà trasmesso lo spettacolo musicale “Annalisa – Tutti in arena”. La cantante ligure porterà tutto il suo talento nella tappa a Verona del suo tour italiano, con il collegamento in onda dalle 21:33 fino a circa mezzanotte e tredici.

SEGRET DI FAMIGLIA, QUANDO TORNERÀ IN TV?

Nonostante l’apprezzamento per lo spettacolo di Annalisa, i fan di Segreti di famiglia continuano a chiedersi quando potranno rivedere le vicende di Ilgaz e Ceylin in TV.

La domanda su quando tornerà in onda Segreti di famiglia è diventata virale sui social dopo l’annuncio della nuova programmazione. Al momento, non è stata comunicata una data precisa per il ritorno della serie. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, le nuove puntate potrebbero essere trasmesse a partire dal mese di novembre, nuovamente in prima serata su Canale 5.

ARTICOLI COLLEGATI: