Ida Platano pronta a tornare nel trono di Uomini e Donne: la speranza di trovare l’amore ancora viva

C’è grande attesa per il ritorno di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il programma ha lanciato diversi personaggi nel corso degli anni, tra cui la ex tronista Ida Platano, che ha vissuto diverse storie d’amore all’interno dello show. In particolare, si vocifera che Ida potrebbe fare nuovamente il suo ritorno come tronista, alla ricerca di un nuovo compagno.

IDA PLATANO PRONTA A TORNARE COME TRONISTA?

Le voci sul possibile ritorno di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo la sua ultima delusione d’amore con il corteggiatore Mario. Dopo l’esperienza non del tutto positiva della scorsa stagione, la ex protagonista del Trono Over potrebbe decidere di riprovarci e cercare di trovare l’amore tra i suoi corteggiatori. Anche se al momento della prima registrazione della nuova stagione Ida era assente per motivi di salute, Maria De Filippi ha assicurato che la sua presenza è attesa non appena si rimetterà in salute. Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, Ida ha risposto alle critiche ricevute con ironia e ha ribadito il suo amore per il lavoro che svolge.

IDA PLATANO TORNA SUL TRONO: LA SPERANZA DI TROVARE L’AMORE

Inoltre, Ida Platano ha parlato apertamente del suo desiderio di trovare l’amore e del ritorno al programma che l’ha resa famosa. Nonostante le critiche e le polemiche che l’hanno accompagnata, la tronista si è mostrata serena e tranquilla, senza ansie né angosce. Ha dichiarato di avere ancora la speranza di trovare l’amore e ha chiarito di non avere pensieri romantici al momento, ma di essere comunque aperta a nuove possibilità. Sarà finalmente la volta buona per Ida Platano? Non resta che attendere il suo ritorno sul trono di Uomini e Donne e vedere come si evolverà la sua ricerca dell’amore.

ARTICOLI COLLEGATI: