Lady Gaga infiamma Venezia 81: il suo arrivo a piedi dal Hotel al red carpet

LADY GAGA SCENDE SUL RED CARPET DI VENEZIA 81

Lady Gaga ha fatto il suo ingresso trionfale alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia 81, diventando subito la protagonista assoluta della giornata. L’attrice, accompagnata dal fidanzato Michael Polansky, ha fatto la sua comparsa sul Red Carpet del Lido di Venezia per presentare il film “Joker: Folie à Deux” di Todd Phillips, in cui recita al fianco di Joaquin Phoenix.

UN LOOK DA STAR PER LADY GAGA

Lady Gaga ha stupito tutti con un abito che omaggia gli anni ’50, mostrando grande stile e eleganza. Con un maxi diamante all’anulare sinistro, regalo del fidanzato, l’attrice ha catturato l’attenzione di tutti i presenti. Una volta arrivata all’Hotel Excelsior di Venezia, Lady Gaga ha scelto di percorrere a piedi il tratto di strada che la separava dal Red Carpet, incantando i fan con il suo fascino.

LE STAR CHE HANNO ILLUMINATO VENEZIA 81

Lady Gaga non è stata l’unica star ad accendere il Red Carpet di Venezia 81. Negli ultimi giorni, infatti, anche Monica Bellucci, Cate Blanchett, Nicole Kidman, Angelina Jolie, George Clooney, Brad Pitt e Richard Gere hanno fatto la loro comparsa sul prestigioso tappeto rosso. Anche le stelle del cinema italiano come Pierfrancesco Favino, Caterina Murino e Vittoria Puccini hanno fatto bella mostra di sé durante il festival.

GLI ULTIMI GIORNI DI VENEZIA 81

Con l’avvicinarsi della chiusura della Mostra d’arte cinematografica di Venezia 81, l’attesa si fa sempre più grande per la cerimonia di premiazione. I Leoni d’oro e la Coppa Volpi per il miglior attore e la migliore attrice saranno assegnati durante l’ultimo giorno di festival. Tra i film in concorso che hanno colpito il pubblico troviamo tantissime opere di grande qualità, pronte a contendersi i premi più prestigiosi del festival.

ARTICOLI COLLEGATI: