FEDERICA SCIARELLI TORNA IN PRIMA SERATA CON “CHI L’HA VISTO”
Federica Sciarelli è pronta a tornare in prima serata su Rai3 con la nuova stagione di “Chi l’ha visto”, il programma di cronaca nera che ha conquistato il cuore del pubblico. La puntata di stasera, mercoledì 11 settembre 2024, si preannuncia ricca di emozioni e misteri da svelare.
ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA
La nuova edizione di “Chi l’ha visto” si apre con un caso di grande risonanza mediatica: Emanuela Orlandi. Dopo venticinque giorni dalla scomparsa, una cassetta contenente urla disperate è stata ritrovata. Chi è la donna che viene seviziata in quel registratore? Federica Sciarelli affronterà il tema insieme a Pietro Orlandi, il fratello della vittima, cercando di far luce su questa vicenda che ha sconvolto l’Italia.
Nessy è un’altra protagonista della serata. Bloccata in Egitto insieme alla sua bambina a causa delle minacce dell’ex marito, la donna ha dovuto cercare riparo e protezione in luoghi segreti per salvarsi. La sua storia commuoverà e terrà con il fiato sospeso i telespettatori.
LA VICENDA DI ANA MARIA HENAO
Un’altra vicenda al centro dell’attenzione di “Chi l’ha visto” è quella di Ana Maria Henao, ricca ereditiera statunitense scomparsa a Madrid. Le immagini riprese dalle telecamere mostrano un uomo che esce di casa con una valigia contenente l’ex moglie. Cosa è successo ad Ana Maria? L’amica del cuore della donna lancia un appello toccante per trovare il suo corpo e far luce su questa misteriosa scomparsa.
APPELLI E SEGNALAZIONI
Durante la diretta di stasera, Federica Sciarelli darà spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico è chiamato ad essere parte attiva del programma, potendo intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 o utilizzando i contatti social come Facebook, Twitter, il sito ufficiale e WhatsApp.
L’appuntamento con “Chi l’ha visto” è sempre il mercoledì in prima serata su Rai3. E’ una serata dedicata alla verità, alla giustizia e alla speranza di ritrovare persone scomparse o far luce su casi irrisolti. Non mancate all’appuntamento con una delle trasmissioni più seguite e amate del panorama televisivo italiano.