Endless Love: triplo appuntamento con i nuovi episodi – 22 settembre – in streaming

TRIPLO APPUNTAMENTO CON L’INTRIGANTE SOAP TURCA “ENDLESS LOVE”

Le domeniche di settembre si fanno sempre più intense per i fan della soap turca “Endless Love” (Kara Sevda). Questa volta, sono in programma ben tre episodi da non perdere: il 216, il 217 e il 218. Per chi non è riuscito a seguirli in diretta, c’è la possibilità di recuperarli tramite i Video Mediaset in replica streaming.

RITORNO ALLA SERENITÀ NELLA FAMIGLIA SOYDERE

I preparativi per il matrimonio di Asu e Kemal sono in pieno svolgimento, ma quest’ultimo sembra essere afflitto dai dubbi riguardo alla decisione che sta per prendere. Nel frattempo, nella famiglia Soydere sembra tornare la serenità, ma saranno solo apparenze o ci sono ancora situazioni irrisolte che possono mettere a rischio la tranquillità familiare?

CONFRONTO TRA EMIR E GALIP: RIVELAZIONI E MINACCE

Dopo le rivelazioni del medico di sua madre, Emir decide di affrontare Galip, il quale cerca in tutti i modi di persuadere suo figlio a non agire contro di lui. Quali saranno le carte in tavola in questo confronto tra padre e figlio? Cosa nasconde Galip e fino a che punto Emir è disposto ad arrivare per scoprire la verità?

NIHAN E IL SUO SEGRETO: EMIR ALLA SCOPERTA DELLA VERITÀ

Nihan teme che Emir abbia dei sospetti nei suoi confronti e che possa aver scoperto il suo aiuto a Kemal nelle indagini sulla morte di Ozan. Spaventata dalle possibili conseguenze, tenta disperatamente di mantenere le distanze da Kemal. Ma quanto tempo riuscirà a nascondere il suo coinvolgimento e qual è il vero motivo della sua paura di essere scoperta da Emir?

Il mondo di “Endless Love” si fa sempre più intricato e coinvolgente. Con colpi di scena inaspettati e personaggi dalle molteplici sfaccettature, ogni episodio porta con sé nuove rivelazioni e drammatiche svolte nella vicenda. Non resta che rimanere incollati allo schermo per scoprire cosa riserverà il prossimo appuntamento con questa affascinante e avvincente soap turca.

ARTICOLI COLLEGATI: