Donne sull’orlo di una crisi di nervi: ospiti Chiambretti 26 settembre 2024

PIERO CHIAMBRETTI TORNA CON “DONNE SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI”

Giovedì sera è tempo di ritrovare il simpatico conduttore Piero Chiambretti su Rai3 con la nuova puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. Il comedy show che ha conquistato il pubblico per la sua ironia e leggerezza torna con tanti ospiti di rilievo per una serata all’insegna dell’intrattenimento.

OSPITI DI STASERA

In questa puntata in onda giovedì 26 settembre alle 21.20 su Rai3, Chiambretti accoglierà ospiti di grande spessore. Tra di loro, spiccano nomi come Emma Bonino, figura di spicco del radicalismo liberale in Italia e del femminismo; Paola Ferrari, celebre giornalista sportiva; Vittorio Feltri, giornalista e direttore di fama; Edoardo Camurri, noto come il “filosofo”, e Gene Gnocchi, il disturbatore in divisa.

IL RITORNO DI ASIA ARGENTO, ALBA PARIETTI E ROSITA CELENTANO

Oltre agli ospiti principali, non mancheranno le presenze fisse del programma come le editorialiste Asia Argento, Alba Parietti e Rosita Celentano, pronte a discutere di temi legati alla loro vita e carriera. Il confronto tra le tre è diventato uno degli elementi più apprezzati dal pubblico.

MOMENTI DI COMICITA’ E INTRATTENIMENTO

La serata sarà arricchita dai monologhi comici di Rosalia Porcaro, Marina Valdemoro e Francesco Fanucchi, dai collegamenti con i corrispondenti Rai all’estero e da rubriche come la classifica degli uomini in crisi curata da Maurizio Mannoni e le indagini giornalistiche di Giorgio Dell’Arti. Tra gli altri appuntamenti, spiccano le presenze di ospiti come la giornalista Grazia Sambruna, la scrittrice Giada Biaggi, e il cromatologo Ubaldo Lanzo.

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

“Donne sull’orlo di una crisi di nervi” con Piero Chiambretti è l’appuntamento da segnare in agenda ogni giovedì sera in prima serata su Rai3. Un mix di comicità, intrattenimento e riflessione sull’universo femminile che promette di regalare momenti indimenticabili al pubblico televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: