Amici di Maria De Filippi: spoiler e anticipazioni puntata 29 settembre

Finalmente si apre nuovamente il sipario sulla scuola più famosa d’Italia, pronta per accogliere una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata andrà in onda domenica 29 settembre 2024 su Canale 5 alle 14.00 e già si respira aria di grande attesa per quello che promette di essere un’inizio emozionante. Le anticipazioni della registrazione effettuata agli studi Elios di Roma ci forniscono interessanti dettagli sulla formazione della classe, sugli ospiti presenti e sui professori che guideranno i ragazzi.

AMICI DI MARIA DE FILIPPI, ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

Le vacanze estive sono ormai un ricordo lontano e l’attenzione si sposta nuovamente su Amici di Maria De Filippi. La prima puntata prevista per il 29 settembre su Canale 5 promette di regalare emozioni forti a tutti gli appassionati dello show. Tra gli ospiti presenti si sono visti volti noti che hanno accolto calorosamente i nuovi allievi della classe di Amici 2024.

PROFESSORI E CAMBIAMENTI

Nel cast dei professori ci sono stati alcuni cambiamenti rispetto alla scorsa edizione. Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo sono stati confermati, mentre c’è stata una novità importante nella ‘cattedra’ di ballo. Raimondo Todaro ha lasciato il suo posto, annunciando il suo addio a Verissimo. Il suo posto è stato preso da Deborah Lettieri, pronta a portare la sua esperienza e la sua passione nella conduzione delle lezioni di danza.

LA NUOVA CLASSE DI AMICI 24

Una delle novità più attese è sicuramente la presentazione della nuova classe di Amici 24 e dei talentuosi ragazzi che ne fanno parte. Quanti ballerini e cantanti sono stati ammessi? Quali sono i nomi che si preparano a vivere questa avventura unica e intensa al fianco dei professori e degli ospiti dello show?

Mantenendosi fedeli alla tradizione, Amici di Maria De Filippi si conferma come uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano, in grado di rivelare giovani talenti e di emozionare con le loro performance. Non resta che attendere con trepidazione l’inizio della nuova stagione e lasciarsi trasportare dalle emozioni e dalla musica che solo Amici sa regalare.

ARTICOLI COLLEGATI: