Endless Love: sospensione inaspettata, fans delusi – 29 settembre 2024

Una novità imprevista coinvolge gli appassionati di Endless Love in questa domenica 29 settembre. La popolare soap turca Kara Sevda non sarà trasmessa nel consueto slot pomeridiano di Canale 5. Quali sono i motivi di questa interruzione?

ENDLESS LOVE NON IN ONDA OGGI, 29 SETTEMBRE

La programmazione di Mediaset subisce un cambiamento nella giornata odierna, con conseguenze anche per la dizi turca Endless Love. L’appuntamento con le vicende di Kemal e Nihan non si verificherà oggi. Ma perché viene modificata la programmazione?

La soap opera turca è stata temporaneamente sostituita nel pomeriggio domenicale per far spazio al ritorno di Amici 2024/2025, il talent show condotto da Maria De Filippi che torna in onda oggi dopo la pausa estiva. Questo evento comporterà alcune modifiche nel palinsesto pomeridiano di Canale 5 per la giornata, che sarà strutturato nel seguente modo:

– ore 13:38 L’Arca di Noè
– ore 13:57 Amici di Maria
– ore 15:57 Verissimo

Non solo Endless Love viene temporaneamente interrotta, ma anche i fan di Beautiful non potranno seguire le vicende dei Forrester come consueto. Il programma di Silvia Toffanin sarà anticipato di circa mezz’ora, iniziando alle 15:57 anziché alle 16:29.

ENDLESS LOVE, QUANDO TORNA IN TV?

I fan della serie televisiva turca potranno rivedere i loro personaggi preferiti già a partire da domani, lunedì 30 settembre. Il palinsesto settimanale conferma la trasmissione delle vicende dei Soydere ogni giorno dal lunedì al venerdì, con un episodio inedito alle 14:12, e tre episodi il sabato. Inoltre, il venerdì sera la soap sarà trasmessa in prime time con tre episodi a partire dalle 21:20.

COSA VEDREMO LA PROSSIMA SETTIMANA? ANTICIPAZIONI ENDLESS LOVE

Kemal sarà deluso da Tufan, a cui aveva dato troppa fiducia. Soydere passerà a Kemal una lettera contenente le basi per un piano contro Emir, ma invece di consegnarla al destinatario, la darà a Kozcuoglu. Per scoprire di più sulle anticipazioni della prossima settimana, segui il nostro sito e non perdere nessun aggiornamento sulla tua soap preferita.

ARTICOLI COLLEGATI: