La Rosa della Vendetta: trame puntate 29 settembre su Canale 5

I fan della soap turca La Rosa della Vendetta (Gülcemal) possono già prepararsi per una serata ricca di emozioni, con i nuovi episodi in onda stasera su Canale 5. La trama si fa sempre più intricata e i personaggi si trovano di fronte a situazioni sempre più complesse.

ANTICIPAZIONI LA ROSA DELLA VENDETTA, PUNTATA DEL 29 SETTEMBRE

Nell’undicesimo episodio in prima serata, Mert farà una rivelazione importante a Deva riguardo al loro precedente fidanzamento e alla conoscenza di Vefa su questa vicenda. Nel frattempo, Zafer metterà in atto un piano per mettere in difficoltà i protagonisti, portando Deva in pericolo.

LA ROSA DELLA VENDETTA, SPOILER AL 29 SETTEMBRE

Gülcemal e Deva stringeranno un patto per collaborare alla creazione di un nuovo marchio, ma presto la situazione si complicherà a causa delle minacce di Zafer. La tensione aumenterà quando Deva verrà rapita e Ibrahim dovrà affrontare delle scelte difficili.

LA ROSA DELLA VENDETTA, COS’ALTRO ACCADE?

La situazione si farà sempre più tesa quando Zafer si presenterà alla festa per il lancio del nuovo marchio e farà delle pesanti accuse ai protagonisti. Le conseguenze di queste azioni porteranno Deva a prendere una decisione drastica che metterà in pericolo la sua stessa vita. Nel frattempo, Ibrahim e Gülcemal cercheranno di capire cosa sia successo a Deva e al piccolo Armagan, mentre il mistero attorno alla loro scomparsa si farà sempre più fitto.

I colpi di scena e le tensioni non mancheranno in questa nuova puntata de La Rosa della Vendetta, che promette di tenere incollati i telespettatori davanti allo schermo fino all’ultima scena.

ARTICOLI COLLEGATI: