Anticipazioni e casi del 2 ottobre 2024: Chi l’ha visto con Federica Sciarelli su Rai 3

Il programma televisivo “Chi l’ha visto” condotto da Federica Sciarelli torna con una nuova puntata in prima serata su Rai3. La puntata in onda stasera, mercoledì 2 ottobre 2024, promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena.

CHI L’HA VISTO STASERA SU RAI 3: LE ANTICIPAZIONI DI MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE 2024

La puntata di stasera si concentra sul caso Matacena, con Maria Pia Tropepi al centro dell’attenzione. Indagata per la morte del marito Amedeo Matacena e della madre Raffaella de Carolis, la donna si trova al centro di un intricato caso giudiziario. La procura ha fatto riesumare i corpi dell’ex parlamentare e della madre, mentre il programma ha scoperto un falsario che avrebbe prodotto un documento di matrimonio tra Maria Pia Tropepi e Amedeo Matacena, a un costo considerevole.

CHI L’HA VISTO, LA DIRETTA DEL 2 OTTOBRE 2024

Durante la trasmissione, Federica Sciarelli porterà nuovi sviluppi sul caso di Maria Campai, svelando dettagli scioccanti sul tragico destino della donna. Inoltre, sarà affrontato il caso di un giovane che si è allontanato con il bancomat del padre e le ceneri della madre, suscitando la disperazione e l’appello del padre malato.

L’appuntamento con “Chi l’ha visto” non si limita solo alla narrazione di casi di cronaca nera e persone scomparse, ma coinvolge attivamente il pubblico a casa. Durante la diretta, vengono trasmessi appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. Il programma invita i telespettatori a prendere parte attiva e a contribuire con informazioni utili chiamando il numero 06.8262 o attraverso i contatti social del programma.

Non perdete l’appuntamento con “Chi l’ha visto” ogni mercoledì in prima serata su Rai3, per una puntata carica di mistero, emozioni e coinvolgimento della pubblico.

ARTICOLI COLLEGATI: