Un nuovo sviluppo sta per coinvolgere i personaggi di Beautiful nei prossimi episodi. Il triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Taylor torna protagonista, portando con sé emozionanti colpi di scena. Il magnate Forrester si troverà a dover fare una difficile scelta tra le due donne della sua vita.
ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: IL RITORNO DEL TRIANGOLO AMOROSO
Dopo il ritorno dall’entusiasmante viaggio a Roma, dove Ridge si era riavvicinato a Brooke, sembrava che il complicato triangolo amoroso potesse finalmente trovare una conclusione. Tuttavia, i telespettatori americani stanno assistendo a nuove tensioni tra i tre protagonisti, con il controllo della Forrester Creations a dividere nuovamente le acque tra Ridge, Brooke e Taylor.
La lotta per il potere all’interno dell’azienda di moda aprirà nuove dinamiche tra i personaggi, mettendo in luce vecchi dissapori e nuove alleanze. Il ritorno in scena della dottoressa Hayes lascerà intuire che il triangolo amoroso è ben lungi dall’essere risolto, e che nuovi sviluppi sono imminenti.
RIDGE TRADITO DA BROOKE NELLE PROSSIME PUNTATE BEAUTIFUL
La situazione si complicherà ulteriormente quando Brooke accetterà il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations, una mossa che susciterà l’ira di Ridge. La gelosia e le divergenze di opinioni tra i due porteranno a una serie di eventi che metteranno a dura prova la stabilità della coppia. Ridge scoprirà la nomina di Brooke attraverso un annuncio sui social media, sentendosi tradito dalla sua compagna.
BEAUTIFUL, SPOILER AMERICANI: BROOKE SORPRENDE RIDGE CON TAYLOR
Quando Brooke va da Ridge per informarlo della sua nuova posizione, lo trova in compagnia di Taylor. La presenza della dottoressa nello studio del designer porterà a un confronto acceso tra i tre personaggi, con Ridge che esprimerà la sua delusione per non essere stato informato per primo e per come Brooke abbia gestito la situazione. Le divergenze di opinioni sulla gestione dell’azienda e sulle azioni da intraprendere nei confronti di Hope e Carter metteranno ulteriormente pressione alla relazione tra Ridge e Brooke.
TRAME AMERICANE BEAUTIFUL: RIDGE INVITA TAYLOR A UNA SERATA ROMANTICA
La comprensione e la lealtà di Taylor saranno un rifugio per Ridge, che deciderà di organizzare una serata romantica per la donna. Il momento di intimità tra i due sarà osservato da Donna Logan, che si affretterà a riferire tutto a Brooke. Mentre Brooke tornerà a sperare in un ritorno di fiamma con Ridge, quest’ultimo si troverà a fare i conti con i suoi sentimenti e con le conseguenze delle sue azioni.
L’incertezza su cosa riserverà il futuro tra i tre protagonisti si farà sempre più grande, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso su cosa riserveranno i prossimi sviluppi della trama di Beautiful.