Pamela Petrarolo al Grande Fratello: il successo a Non è la Rai e la scomparsa del fratello
Pamela Petrarolo al Grande Fratello apre il suo cuore e racconta la sua vita personale ed artistica. «Ho passato diversi anni malissimo. A 21 anni conosco quello che è poi diventato mio marito, a 26 anni divento mamma» – racconta la ballerina che dopo 18 anni d’amore termina la sua prima storia d’amore. Nella sua vita arriva un nuovo amore da cui nasce la seconda figlia Futura. Poi la sua vita viene scossa dalla improvvisa scomparsa del fratello: «lo siamo andati a cercare ovunque con i miei genitori che si stanno spegnendo, questa situazione è devastante. Qualsiasi cosa arriva nella nostre vite non riusciamo a godercele. La vita ti dà e ti toglie».
NON È LA RAI: IL SUCCESSO CHE HA CAMBIATO LA VITA DI PAMELA PETRAROLO
Impossibile non parlare di Non è la Rai, la trasmissione cult di Gianni Boncompagni che le ha regalato il successo e la popolarità. Tutto è iniziato per uno strano scherzo del destino: «un amico di mio padre ha trovato un’agenda nel mercato rionale: era l’agenda di Renzo Arbore e c’era il numero di Gianni. Sfacciatamente ho detto a mamma ‘o lo chiamate voi o io’. A 13 anni ho fatto il numero di Gianni Boncompagni, mi ha risposto subito, ci siamo conosciuti nella sua Domenica In quando presentavo un gioco per bambini».
LA SCOMPARSA DEL FRATELLO E L’APPELLO DISPERATO ALLA TV
Pamela Petrarolo al Grande Fratello parla della scomparsa del fratello: «lui è scomparso da un giorno all’altro, è andato via una mattina e non è più tornato. Lui viveva con i miei genitori, ad un certo punto lo vedevamo più triste e pensieroso. Le abbiamo pensate tutte, che avesse fatto una scelta forzata oppure un orientamento sessuale diverso e ha pensato al giudizio e pregiudizio. Non riusciamo a rintracciarlo, non sappiamo niente».
LA DISPERAZIONE DELLA FAMIGLIA E LE IPOTESI SULLA SCOMPARSA
Poco dopo la ballerina riabbraccia la mamma Cinzia che in diretta tv lancia un appello al figlio scomparso: «almeno una telefonata, un messaggio, niente. Non so, forse non ci siamo accorti che c’era una sofferenza. Spero che qualcuno che lo conosce si fa vivo, ci dà notizie al posto suo oppure lui». Infine Pamela «abbiamo pensato anche ad una forte depressione, si è allontanato, le pensi tutte».