Torna in onda stasera, giovedì 23 gennaio 2025, il programma “Splendida Cornice”, condotto da Geppi Cucciari su Rai3. La puntata di questa sera promette di essere ricca di ospiti interessanti e di momenti di intrattenimento unici.
SPLNDIDA CORNICE, GLI OSPITI
In questa nuova puntata di “Splendida Cornice”, Geppi Cucciari accoglie diversi ospiti di spicco. Tra di essi, lo scrittore Erri De Luca, autore del libro “L’età sperimentale”, recentemente trasformato in un documentario disponibile su RaiPlay. Oltre a De Luca, saranno presenti anche Bruno Voglino, Carla Signoris, Marcello Cesena, Filippo Nigro, Giovanna Botteri, Renzo Rubino, Nathalie e la piccola chef Renad Attallah in collegamento da Gaza.
UNA SERATA RICCA DI CONTENUTI
La puntata di stasera di “Splendida Cornice” offre uno spettacolo variegato e coinvolgente. Paolo Marco Bombonato, architetto e artista, presenterà i suoi disegni caratteristici, mentre verrà reso omaggio al compianto Ezio Bosso con le performance di Francesco Libetta, Aylen Pritchin, Luigi Piovano, Tiziano Coiro (Kumo) e Gaia De Martino.
LE FIGURE COMPETENTI
Oltre agli ospiti d’eccezione, non mancheranno figure di spicco nel campo della cultura e della conoscenza. Amalia Ercoli Finzi, Giuseppe Antonelli, Alberto Pellai e Flavia Trupia offriranno spunti interessanti e approfondimenti su diversi argomenti.
IN CONCLUSIONE
Infine, la puntata sarà arricchita dalle performance musicali della band di Nicola “Ballo” Balestri, conosciuto bassista e fondatore dei Lùnapop. Gli interventi saranno completati da rubriche curate da Alessandro Arcodia e Roberto Mercadini.
In conclusione, la serata di “Splendida Cornice” si preannuncia ricca di spunti interessanti e di momenti di intrattenimento coinvolgenti, con ospiti di spicco e approfondimenti culturali di alto livello. Non perdete l’appuntamento con Geppi Cucciari e la sua cornice splendida questa sera su Rai3.