Tradimento: la soap turca arriva su Canale 5 anche il sabato pomeriggio

CAMBIO PROGRAMMAZIONE IN CASA MEDIASET: LA SOAP TURCA TRADIMENTO ARRIVA ANCHE NEL DAYTIME DEL SABATO

Tradimento, la popolare serie televisiva turca con Vahide Perçin, si appresta a raddoppiare l’appuntamento settimanale su Canale 5. Da quando è stata trasmessa per la prima volta sulla rete ammiraglia Mediaset lo scorso dicembre, la serie ha conquistato il pubblico italiano, registrando ottimi ascolti nella fascia serale della domenica.

TRADIMENTO RADDOPPIA L’APPUNTAMENTO SETTIMANALE

Per soddisfare la crescente domanda da parte dei telespettatori, i dirigenti Mediaset hanno deciso di ampliare l’offerta di Tradimento, inserendola anche nel palinsesto del sabato pomeriggio. A partire da sabato 25 gennaio, la serie sarà trasmessa non solo la domenica sera in prima serata, ma anche il sabato nel daytime.

TRADIMENTO, DOPPIO APPUNTAMENTO IL SABATO IN DAYTIME

La novità riguardante Tradimento interesserà il sabato pomeriggio. Dopo la conclusione delle puntate di Beautiful, gli spettatori potranno godersi non un, ma due episodi della serie televisiva con Vahide Perçin. La messa in onda inizierà alle 14:41 e proseguirà fino alle 16:29 circa, quando prenderà il via il programma di Silvia Toffanin, Verissimo.

TRADIMENTO AL POSTO DI ENDLESS LOVE IL SABATO

Tradimento occuperà lo slot orario del sabato che fino ad ora è stato dedicato a Endless Love. La soap turca di successo si appresta a concludersi a metà febbraio, lasciando spazio alle vicende del giudice Güzide. La decisione di sostituire una serie con l’altra sarà una sorta di “prova del nove” per Mediaset, che confida nel fatto che Tradimento continuerà a coinvolgere il pubblico anche in questo nuovo slot orario.

In attesa di scoprire come verrà accolto il cambio e di vedere se Tradimento saprà mantenere alto l’interesse del pubblico anche in daytime, ci auguriamo che la serie si confermi come uno dei prodotti di punta della rete Mediaset. Vi terremo aggiornati sulle ultime novità riguardanti Tradimento.

ARTICOLI COLLEGATI: