QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA 2025: ATALANTA CONTRO BOLOGNA E MILAN CONTRO ROMA
Dopo un’intensa 23esima giornata di Serie A, le squadre si preparano per i quarti di finale della Coppa Italia 2025. Due match di alto livello vedranno scendere in campo l’Atalanta contro il Bologna e il Milan contro la Roma.
DOVE VEDERE LE PARTITE
Le partite dei quarti di Coppa Italia 2025 saranno trasmesse in chiaro da Mediaset, che ha ottenuto i diritti esclusivi della competizione fino alla stagione 2026/2027. La sfida tra Atalanta e Bologna si terrà martedì 4 febbraio alle ore 21 e sarà trasmessa su Italia 1. Il Milan affronterà la Roma il 5 febbraio alle ore 21 su Canale 5. Entrambi i match saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity e avranno un pre e post gara.
LE GARE IN PROGRAMMA
– Atalanta-Bologna, martedì 4 febbraio, ore 21.00, Italia 1
– Milan-Roma, mercoledì 5 febbraio, ore 21.00, Canale 5
ALTRI MATCH IN ARRIVO
La Lega ha reso noti gli orari e le date degli altri due match dei quarti di finale. Inter-Lazio si giocherà martedì 25 febbraio alle ore 21, mentre Juventus-Empoli è prevista per mercoledì 26 febbraio alle ore 21.
IL CAMMINO VERSO LA FINALE
Le date delle semifinali devono ancora essere definite, ma si sa che la semifinale di andata si terrà tra il primo e il tre aprile, mentre quella di ritorno avrà luogo tra il 22 e il 24 aprile. La vincente di Juventus-Empoli si troverà di fronte alla vincente di Bologna-Atalanta, mentre il vincitore di Milan-Roma affronterà il vincitore di Lazio-Inter. La finale della Coppa Italia 2025 è fissata per il 14 maggio presso lo Stadio Olimpico di Roma.