Domenica In oggi su Rai 1: anticipazioni e ospiti del 2 febbraio 2025

VENTUNESIMA PUNTATA DI “DOMENICA IN”: ANTICIPAZIONI DEL 2 FEBBRAIO

Domenica 2 febbraio 2025 va in onda la ventunesima puntata dell’edizione 2024-2025 di “Domenica In” su Rai 1, condotta dalla carismatica e amata Mara Venier. Il programma si svolge negli ‘Studi Fabrizio Frizzi’ di Roma e rappresenta la sedicesima volta di Mara Venier al timone dello show, la settima consecutiva.

DOMENICA IN: IL PROGRAMMA DI OGGI

Il programma “Domenica In” va in onda dalle ore 14.00 fino alle 17.10 e propone una varietà di contenuti che spaziano dall’attualità ai momenti di spettacolo, offrendo emozioni e intrattenimento al suo pubblico.

GLI OSPITI DELLA VENTUNESIMA PUNTATA

In questa ventunesima puntata di “Domenica In”, Mara Venier accoglierà diversi ospiti di rilievo. Si parlerà dell’approccio al Festival di Sanremo con un talk che coinvolgerà alcuni protagonisti delle passate edizioni del Festival e di ‘Ora o mai più’, come Bobby Solo, Donatella Rettore, Nicola Di Bari, Marina Occhiena, Mal, Pierdavide Carone, Antonella Bucci, Francesca Alotta e Alessandro Canino. Marino Bartoletti ed Alba Parietti saranno presenti in veste di opinionisti per discutere dei 29 big in gara, delle loro canzoni e dei pronostici.

MICHELE GUARDÌ PRESENTA IL SUO LIBRO

Michele Guardì sarà ospite per presentare il suo libro di poesie e racconti “Gisimunnu e altre cronache di Castroianni”, arricchendo la puntata con la sua sensibilità artistica e culturale.

LUCIA DOMINGUIN E GIOVANNI NUTI IN EMOZIONANTI INTERVENTI

Lucia Dominguin, figlia di Lucia Bosè e di Luis Miguel Dominguin, racconterà la storia della sua famiglia e del legame speciale che la unisce ai suoi fratelli Miguel Bosè e Paola Dominguin. Inoltre, il talentuoso musicista e cantautore Giovanni Nuti si esibirà nel toccante brano “La canzone di Bimba”, dedicato alla figlia di Lucia, Bimba Dominguin, scomparsa nel 2017.

Con una lineup così ricca e coinvolgente, la ventunesima puntata di “Domenica In” promette emozioni e momenti indimenticabili per tutti i telespettatori che seguiranno il programma domenicale su Rai 1.

ARTICOLI COLLEGATI: