Emir minacciato con una pistola: il colpo di scena in Endless Love

Un nuovo colpo di scena ci attende nelle ultime puntate Endless Love. Gli spoiler turchi svelano che si allungherà la lista dei nemici di Emir, e Kozcuoğlu si troverà sotto la minaccia di una pistola. A impugnare l’arma sarà nientemeno che Zeynep Soydere. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

FINALE ENDLESS LOVE: EMIR RAPISCE NIHAN

La follia di Emir sarà sempre più fuori controllo nelle prossime puntate Endless Love, e in vista del gran finale Kozcuoğlu si preparerà a portare a termine un piano davvero diabolico. L’uomo riuscirà a far scappare la sorella Asu dall’ospedale psichiatrico e a rapire Nihan prima che quest’ultima riesca a fuggire all’estero con la famiglia.

Dopo averla legata con una corda di metallo, incaricherà la sorella di controllarla e si recherà in ospedale. Nonostante le cure del suo scagnozzo, la ferita causata dalla sparatoria con Hakan si sarà infatti infettata e Kozcuoğlu avrà bisogno di cure mediche.

ENDLESS LOVE, TRAME FINALI: COLPO DI TESTA DI ZEYNEP

Come farà Emir a farsi curare al pronto soccorso, senza finire in manette? Kozcuoğlu avrà pensato a tutti e si preparerà a giocare il suo asso nella manica, che nello specifico sarà rappresentato da un ultimatum a Kemal.

Se Soydere vorrà rivedere la moglie viva dovrà aiutarlo a lasciare l’ospedale. Visto che questa sarà la sola possibilità per ritrovare Nihan, Kemal sarà costretto a cedere. Ma un colpo di testa di Zeynep potrebbe mettere a rischio l’intera operazione.

Grazie al suo ruolo legale di moglie, Zeynep riuscirà a introdursi nella stanza di Emir armata di pistola. La giovane Soydere punterà l’arma contro il marito, e gli griderà tutta la sua frustrazione per aver scoperto che l’uomo che amava non aveva esitato a bruciarla viva durante il rapimento di Deniz.

Zeynep punterà la pistola contro Emir e gli dirà che è finalmente sarà arrivata la sua ora.

EMIR DISARMA ZEYNEP NELLE PROSSIME PUNTATE ENDLESS LOVE

Dalla pistola partirà un colpo, che però non raggiungerà Emir. Kozcuoğlu riuscirà a disarmare Zeynep, e subito dopo arriveranno Hakan e Kemal. Il commissario si rifiuterà di prendere la denuncia di Emir contro la moglie e allontaneranno la donna. Zeynep prima di andarsene si scuserà con il fratello per il suo gesto avventato: come avrebbero potuto ritrovare Nihan se lei avesse ucciso Emir?

A quel punto i due uomini si prepareranno a fare da lasciapassare a Emir per fargli lasciare la clinica. Kozcuoğlu manterrà la promessa e – una volta al sicuro – rivelerà davvero a Kemal dove avrà nascosto Nihan? Non vi sveliamo altro, ma vi anticipiamo che questa vicenda aprirà le porte a un ultimo, avvincente atto della dizi turca.

ARTICOLI COLLEGATI: