Chi l’ha visto: scomparsi e casi della puntata del 5 febbraio 2025

Torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse presentato da Federica Sciarelli in prima serata su Rai3. La conduttrice e giornalista con tutta la sua squadra è pronta a raccontare e ricostruire casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche lanciare appelli per ricercare persone scomparse. Scopriamo i temi al centro della prima puntata di stasera, mercoledì 5 febbraio 2025.

CHI L’HA VISTO STASERA SU RAI 3: LE ANTICIPAZIONI DI MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO 2025

Mercoledì 5 febbraio 2025 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche a persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Al centro della puntata di stasera la scomparsa di Riccardo, un ragazzo scomparso tre anni fa a Parigi e ritrovato proprio grazie al programma. La sorella non si era mai arresa e aveva fatto più appelli, e l’inviato della trasmissione lo ha trovato in difficoltà nella capitale francese e lo ha aiutato a richiedere nuovi documenti, visto che aveva smarrito i suoi. E’ la storia di Riccardo, con la sorella in studio, ad aprire la puntata di stasera.

SPAZIO AI GIOVANI E ALLA TRUFFA DELL’INCIDENTE IMAGINARIO

Spazio poi alle truffe che oramai dilagano prepotentemente anche tra gli adolescenti. “Tuo papà ha avuto un incidente ed è in condizioni gravissime all’ospedale” è la truffa che sta girando adesso tra i giovanissimi che cadono nel tranello del truffatore.

CHI L’HA VISTO, LA DIRETTA DEL 5 FEBBRAIO 2025

Non solo, durante la puntata di “Chi l’ha visto” in onda stasera mercoledì 5 febbraio 2025, Federica Sciarelli si occupa anche di Andrea, lo studente di informatica ritrovato morto in un B&B a Perugia. Accanto al suo corpo sono state rinvenute alcune carte di credito e diverse sim telefoniche. Cosa è successo ad Andrea? Le sue ultime immagini sono state registrate dalle telecamere di sorveglianza dell’Ostello in cui alloggiava e nel video il ragazzo appare tranquillissimo. I genitori lanciano un appello: qualcuno sa qualcosa?

APPELLI E AIUTO DIRETTAMENTE DAL PUBBLICO

Come sempre spazio agli appelli e le richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i milioni di telespettatori che seguono il programma sono parte attiva del programma. In caso di avvistamenti o segnalazioni possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure tramite i contatti social:
– Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
– Twitter: @chilhavistorai3
– Sito web ufficiale: www.chilhavisto.rai.it
– WhatsApp: 345 313 1987

L’appuntamento con “Chi l’ha visto 2024” è il mercoledì in prima serata su Rai3.

ARTICOLI COLLEGATI: