Milan Roma, quarti di finale Coppa Italia: dove vederla, probabili formazioni

La Coppa Italia 2024 2025 è entrata nel vivo con uno dei quarti di finale più attesi, che vedrà scendere in campo MILAN-ROMA. Si prevede una sfida emozionante, e in questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su come seguire la partita, le probabili formazioni e i precedenti tra le due squadre.

MILAN-ROMA, STASERA I QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA: DOVE SEGUIRLA

Stasera, mercoledì 5 febbraio 2025, alle ore 21.00, si giocheranno i quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Roma. Il match sarà trasmesso in diretta dallo Stadio San Siro di Milano su Canale 5. Ricordiamo che tutte le partite dell’edizione 2024/25 della Coppa Italia saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

Dopo il pareggio contro Inter e Napoli, Milan e Roma si affrontano in un match decisivo. La vincente di questa partita si troverà di fronte la vincente del confronto tra Inter e Lazio in semifinale. Claudio Ranieri, allenatore della Roma, è pronto a schierare i suoi migliori giocatori per ottenere la vittoria. Dall’altra parte, Sergio Conceição, l’allenatore del Milan, sembra orientato verso Gimenez e Joao Felix per conquistare i tre punti necessari per accedere alle semifinali.

MILAN-ROMA, SFIDA COPPA ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo per il match di Coppa Italia 2024 2025 tra MILAN e ROMA, che si terrà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 21.00 di mercoledì 5 febbraio 2025:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.

La partita promette emozioni e spettacolo. Non perdete l’appuntamento con i quarti di finale di Milan-Roma, in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

ARTICOLI COLLEGATI: